If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riformulo la domanda visto che al mio vecchio post non si è trovata una soluzione ho comprato gli amino mass dell'eurosup possono essere usati prima di fare aerobica la mattina a digiuno se si in che dose e quanto tempo prima? ricordo che sono proteine del siero in forma idrolizzata e che ogni 18 compresse sono 11.2g di proteine
Dimenticavo di dire che dopo quasi 2 sett. di definizione sono passato da 70kg a 68.8 per 1.70
ringhio ma tu intendi 20g di prot. cioè 36-37comp. rischio di soffocare
Io faccio l'aerobica a stomaco vuoto e per questo vorrei usare i peptidi per non catabolizzare la massa magra come brucia grassi uso già il caffè tre tazzine prima del lavoro aerobico
prendi i bcaa prima di fare aerobica senno'"bruci" i muscoli se vai in carenza di glicogeno;poi amino massa appena finito(anzi appena finito fruttosio e dopo 30 min. peptidi)
Postato originalmente da : ringhio:
<STRONG>prendi i bcaa prima di fare aerobica senno'"bruci" i muscoli se vai in carenza di glicogeno;poi amino massa appena finito(anzi appena finito fruttosio e dopo 30 min. peptidi)</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta