consigli palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lellodr
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli palestra

salve a tutti questa è la prima volta che scrivo in questo forum .
    Volevo dei consigli
    faccio palestra da circa 3 anni ho 19 anni ma ho un fisico magro anche se ritengo che per il mio peso alzo dei buoni carichi
    Da circa 6 mesi mi hanno consigliato degli amnioacidi e delle proteine in polvere di preciso queste sono gli amnioacidi

e li prendo 3 un 15-20 minuti prima e altri 3 dopo l allenamento mentre queste sono le proteine il polvere

le pendo un 20 g al giorno il 200 ml di latte
    peso 61 kg e sono alto un 176-178cm vado 3 volte a sett in palestra

volevo sapere se fanno male e se sono giusti come dose , accetto qualsiasi consigli e vi ringrazio in anticipo
    Last edited by rasmioche; 09-06-2015, 22:46:23.
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 80
    • Send PM

Gli integratori, come suggerisce il termine,integrano una dieta, e sono strumentali a questa. È inutile assumerli senza un piano alimentare ben definito,così come le dosi (per quel che riguarda le proteine,che sono cibo a tutti gli effetti) dipendono appunto dalle calorie e i macro prefissati. Sui bcaa,ci sono milioni di discussioni in merito, 1 grammo x 10 kg di peso corporeo è la dose minima.
    A cosa dovrebbero far male?
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• lellodr
      Bodyweb Member
      • Jun 2015
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

ahhah bhe non so xD grazie della risposta quindi penso vadano bene per il mio peso

Commenta

• tiem
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 1076
        • 30
        • 51
        • Verona
        • Send PM

Le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti , se non raggiungi i 2g/kg(indicativi) giornalieri di proteine integri con quelle in polvere..

Commenta

Working...
        X