If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutti noi conosciamo I milioni di preworkout sul mercato, "BPI 1.M.R" è cosiderato uno dei migliori. Il mio interrogativo era riguardante il fatto di aggiungere del bicarbonato al pre per aumentare l'effetto tampone o ritardante sull'acido lattico. Qualcuno di voi ha provato?O Avete soluzioni piú efficaci di questi esperimenti insani?Grazie.
Grazie Jack, sappiamo che la tematica preworkout è sempre super soggettiva! Quindi è utile prendere il bicarbonato come tampone creatina e successivamente il preworkout?
Mr oat prova a capire!Non voleva intendersi "ritardare" come rallentarne la produzione ma sapere se esiste un tampone ematico piú efficace del bicarbonato
mi accodo alla discussione in quanto uso anche io il tuo sistema del bicarbonato (sottomarche brioski) during wo visto che lavoro in acido lattico quasi sempre
È vero, il bicarbonato può essere utile nell'aumentare la resistenza all'acido lattico però c'è da puntualizzare una cosa:
questo effetto si ha con alte grammature di bicarbonato (20g ad esempio) e sappiamo che a questi dosaggi si hanno diversi sides.
Quindi le opzioni sono: utilizzare micro carichi tipo 5-6g nella mattina a stomaco vuoto, 5-6g pre wo e 2-3g during wo oppure utilizzare la beta alanina che, in parole povere, aumenta anch'essa la resistenza muscolare nelle serie lattacide.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta