Ciao ragazzi , sono in ipo ... Volevo sapere se fosse fattibile in termini di resa prendere un pre work pump ( e qui il dubbio , o nitrix o animal cuts ) e volevo sapere se secondo voi ha senso una cosa simile ... In teoria avrei più forza ("e la manterrei senza perderla" ) quindi alzerei i carichi favorendo il muscolo giusto ? Però allo stesso tempo "gonfierei il muscolo appannando la definizione" ? É giusto o ho sparato un stro....ata ? Grazie in anticipo , ciao .
Pre workout definizione
Collapse
X
-
Sul fatto che un pre wo faccia effettivamente quello che dice è molto soggettivo e prendere
un pre wo non c'entra nulla con la definizione, così come il discorso "pump - muscolo appannato"
Mi sembra che tu abbia le idee decisamente confuse.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Grazie ozn , infatti non sapevo , non ho mai usato un pre workout quindi leggendo e attenendomi più o meno agli effetti mi sono venuti dei dubbi ... Quindi tra i due elencati secondo la vostra esperienza ? Ho letto una pseudo recensione qui sul forum che al cuts da 9/10 come voto ... Ma si parla anche molto bene del nitrix ... Quindi sinceramente non so cosa comprare ... Vorrei un prodotto valido ...
Grazie , ciao !
Ps per muscolo appannato non intendevo l'effetto pump che serve a portare più nutrienti al muscolo ecc giusto ? Ma bensì la creatina che cé al suo interno e altri elementi ...Last edited by Ghost32; 30-05-2015, 11:41:25.
Commenta
-
-
Scusa se te lo chiedo, ma ti sembrano due prodotti comparabili?
Sono due cose complteamente diverse, come fai a dover scegliere tra uno dei due?
Il pump comunque non lo da la creatina: al massimo un pò di ritenzione che poi dipende
dal soggettoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se vuoi qualcosa per il pump buttati su High Volume.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta