Salve ragazzi , volevo fare un ciclo di creatina (durata 6 settimana e 3 settimane di stop) e glutammina (c'è scritto che può essere assunta tutto l'anno).integrarle alla mia alimentazione (premetto che ho usato il "search" e di post ne ho visti e letti tantissimiiii ; ma vorrei chiedervi un paio di consigli)
- Creatina (devo fare 3+3+3 o 5+5 on?) , di solito pranzo alle 1:30 , verso le 3:30 mangio qualche frutto e verso le 4:30 mi alleno.
Se mangio un frutto verso le 3:30 , alle 4 posso prendere la creatina (visto che va presa 30'prima di allenarsi o lo devo prendere a stomaco vuoto ed eliminare il frutto ? )
- riguardo la glutammina devo fare 5+5+5 on e 5+5 off che ne dite ?
Prendo già proteine dopo il wo e pro della caseina prima di dormire , visto che voglio aggiungere crea + gluta , ne posso fare a meno delle pro della caseina ?
La domanda dei 1000 euro come integrarli ?
(Un'idea me la son fatta ma non ne sono sicuro ed aspetto i vostri consigli) grazie mille
Comunque ... Quante pippe mentali eh
- Creatina (devo fare 3+3+3 o 5+5 on?) , di solito pranzo alle 1:30 , verso le 3:30 mangio qualche frutto e verso le 4:30 mi alleno.
Se mangio un frutto verso le 3:30 , alle 4 posso prendere la creatina (visto che va presa 30'prima di allenarsi o lo devo prendere a stomaco vuoto ed eliminare il frutto ? )
- riguardo la glutammina devo fare 5+5+5 on e 5+5 off che ne dite ?
Prendo già proteine dopo il wo e pro della caseina prima di dormire , visto che voglio aggiungere crea + gluta , ne posso fare a meno delle pro della caseina ?
La domanda dei 1000 euro come integrarli ?
(Un'idea me la son fatta ma non ne sono sicuro ed aspetto i vostri consigli) grazie mille
Comunque ... Quante pippe mentali eh
Commenta