Ciao a tutti sono nuovo sul forum.
Ho fino ad ora integrato a periodi alterni proteine e ramificati, ora ho deciso di comprare vari integratori e fare una integrazione più completa. Ho comprato per esattezza:
Ramificati 2:11 per il pre work e 8:1:1 per il post-
Arginina AGK (dicono che sono i migliori per assimiliazione)
Citrullina
Ornitina
Lisina
Creatina
Proteine
Glutamina complex (complesso di glutamina dicono che è la migliore per assimilazione)
Hermavol ipump considerato uno dei migliori pre work in commercio
Leggendo però varie opinioni ho visto che alla arginina viene preferita la citrullina essendo l'effetto lo stesso ma più potente. Anche l'hermavol ipump contiene infatti la citrullina e non l'arginina.
Avevo preso l'arginina AGK e taurina perché insieme dovrebbero essere più assimilabili. Ho però anche letto che l'arginna AGK presa la sera non fa dormire. Ha senso quindi prenderla al mattino
con la taurina o da sola?
Se già prendo la citrullina nel pre work forse potrei prendere arginina al mattino con taurina e citrullina nel pre work e basta?
La lisina poi sembra che va presa solo insieme alla arginina normale e alla AGK quindi posso assumerla o meglio evitarla?
Non volendo troppo appesantirmi sto cercando di programmare i dosaggi e orari in questo modo ma chiedo consigli.
Peso 88kg
Mattina a colazione: 40g di proteine, 3 g di creatina
Metà mattino a stomaco vuoto: 5 g di arginina AGK con 2g di Orinitina
Pranzo: 3g di glutamina complex
Pomeriggio pre work: Hermavol ipump e 5g ramificati 2:1:1 (nella dose di hermavol ci sono 5g di citrullina)
Pomeriggio post work: 3g di crea e 5g ramificati 8:1:1
Pomeriggio di riposo: 3g di citrullina
Prima di dormire: 40g di proteine, 3g di glutamina complex
Accetto consigli e vostra opinione sui dosaggi e modalità grazie.
saluti
Ho fino ad ora integrato a periodi alterni proteine e ramificati, ora ho deciso di comprare vari integratori e fare una integrazione più completa. Ho comprato per esattezza:
Ramificati 2:11 per il pre work e 8:1:1 per il post-
Arginina AGK (dicono che sono i migliori per assimiliazione)
Citrullina
Ornitina
Lisina
Creatina
Proteine
Glutamina complex (complesso di glutamina dicono che è la migliore per assimilazione)
Hermavol ipump considerato uno dei migliori pre work in commercio
Leggendo però varie opinioni ho visto che alla arginina viene preferita la citrullina essendo l'effetto lo stesso ma più potente. Anche l'hermavol ipump contiene infatti la citrullina e non l'arginina.
Avevo preso l'arginina AGK e taurina perché insieme dovrebbero essere più assimilabili. Ho però anche letto che l'arginna AGK presa la sera non fa dormire. Ha senso quindi prenderla al mattino
con la taurina o da sola?
Se già prendo la citrullina nel pre work forse potrei prendere arginina al mattino con taurina e citrullina nel pre work e basta?
La lisina poi sembra che va presa solo insieme alla arginina normale e alla AGK quindi posso assumerla o meglio evitarla?
Non volendo troppo appesantirmi sto cercando di programmare i dosaggi e orari in questo modo ma chiedo consigli.
Peso 88kg
Mattina a colazione: 40g di proteine, 3 g di creatina
Metà mattino a stomaco vuoto: 5 g di arginina AGK con 2g di Orinitina
Pranzo: 3g di glutamina complex
Pomeriggio pre work: Hermavol ipump e 5g ramificati 2:1:1 (nella dose di hermavol ci sono 5g di citrullina)
Pomeriggio post work: 3g di crea e 5g ramificati 8:1:1
Pomeriggio di riposo: 3g di citrullina
Prima di dormire: 40g di proteine, 3g di glutamina complex
Accetto consigli e vostra opinione sui dosaggi e modalità grazie.
saluti
Commenta