Timing creatina e pasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DownloadMaster
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 41
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Timing creatina e pasti

Salve ragazzi, premetto che ho già letto moooooltissimi post riguardo i metodi, il timing e tutto riguardo l'assunzione di creatina, ma ancora non sono particolarmente soddisfatto!
    Vi espongo il mio problema: ovviamente vorrei assumere creatina monoidrato col metodo proposto qui sul forum (3+3+3 nei giorni on e 3+3 in quelli off).
    Nei giorni on: 3g di crea+15 di brioschi e dopo 30 min faccio colazione e fino a qui tutto bene. Dopodichè io torno a casa attorno alle 14,40 e alle 3,10 massimo vado ad allenarmi a stomaco vuoto(ho cominciato a farlo da circa due settimane in modo da vedere se mi trovavo meglio dato che non mi sentivo pieno di energie quando mi allenavo dopo pranzo e mi sto trovando molto meglio).
    Prenederei quindi altri 3g+15g di brioschi attorno alle 14,50 quindi 30 min pre wo.
    E poi i 3g dopo l'allenamento, senza tampone assieme al post wo, che faccio IMMEDIATAMENTE dopo il wo, prima della doccia ed è composto da whey+240g di patate/60g di riso bianco/75g pane bianco/gallette di riso.
    Lo prendo direttamente assieme al post wo?

Nei giorni off: il solito pre colazione 3+15 e nessun problema
    3+15 a metà pomeriggio...ma prima o dopo lo spuntino? Se prima, quanto prima? Se dopo, quanto dopo?
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 11045
    • 760
    • 313
    • Send PM

Ciao...
    Post-wo...se vuoi prendere tutto insieme ti consiglio carbo liquidi (maltodestrine, destrosio, ecc.)...altrimenti puoi fare: creatina...10min dopo...carbo solidi...20min dopo...proteine.
    Nei gg off...se tamponi, sempre 30min prima dello spuntino o pasto...

Commenta

• DownloadMaster
      Bodyweb Member
      • Mar 2015
      • 41
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Grazie per la risposta! Non credo di aver ben capito cosa hai scritto.
      Intendi di prendere la crea immediatamente, 10 min dopo i carbo solidi e 20 min dopo le proteine? 20 min dopo la fine del wo o dei cho? Grazie

Commenta

• Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 11045
        • 760
        • 313
        • Send PM

Ho scritto male scusa...
        -carbo
        -10min dopo...creatina
        -20min dopo aver assunto la creatina...proteine