Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
    Posso farti qualche domanda riguardo questo bcaa?
    ,
    Certo

    Commenta


      #17
      Dove li hai comprati? quanto ti sono costati? quanti gr/kg sono? che gusto??
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Certo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
        Dove li hai comprati? quanto ti sono costati? quanti gr/kg sono? che gusto??
        BW > www.musclenutrition.com. Per policy non si fa riferimento a prezzi. Entrando nel sito puoi prenderne visione. Per quanto riguarda le grammature, gli Instant vengono prodotti in confezioni da 500 e 300 grammi, gusto cola-lime, melone e neutro.

        Commenta


          #19
          Grazie mille è un buon prodotto, però il prezzo mi sembra un pò eccessivo.
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          BW > www.musclenutrition.com. Per policy non si fa riferimento a prezzi. Entrando nel sito puoi prenderne visione. Per quanto riguarda le grammature, gli Instant vengono prodotti in confezioni da 500 e 300 grammi, gusto cola-lime, melone e neutro.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
            Grazie mille è un buon prodotto, però il prezzo mi sembra un pò eccessivo.
            può anche darsi che è il prodotto che prendi tu ad essere "troppo economico"

            Commenta


              #21
              Paragonandolo anche ad altre marche buone mi sembra anche eccessivo
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              può anche darsi che è il prodotto che prendi tu ad essere "troppo economico"

              Commenta


                #22
                prova a registrarti, di solito non è quello il prezzo "vero". Stiamo andando ot comunque.. fermiamoci qua.

                Commenta


                  #23
                  Ok proverò grazie della risposta...
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  prova a registrarti, di solito non è quello il prezzo "vero". Stiamo andando ot comunque.. fermiamoci qua.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎