Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alkalina...dubbi e chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Alkalina...dubbi e chiarimenti

    Salve a tutti,sono intenzionato a comprare da MN una confezione di creatina Alkalina della Pharmapure. Non desidero informazioni sulla marca,perchè ne ho già avuto a che fare,so che è ottima..anzi una delle migliori. Più che altro mi interessava sapere come assumere questo tipo di creatina e quale dosaggio assumere,considerando che vorrei fare un semplice ciclo di 5-6 settimane,nulla di che..Ho già provato la creatina monoidrato in passato,assunta secondo il metodo scritto in un thread in rilievo di cui non ricordo il nome (si parla di più di 2 anni fa),ma non ho notato molta differenza durante l'allenamento o fisicamente,se non l'andare di corpo in maniera liquida.. (l'ho detta nella maniera più pulita possibile ). Adesso che sta arrivando giugno,voglio dare il 101%,ho raggiunta una forma fisica che mi piace e sto cercando di eliminare l'ultimo strato di adipe (neanche troppo ormai),quindi dovrò abbassare ulteriormente le calorie e probabilmente verrà a mancarmi energia ed oltre gli aminoacidi ramificati,la creatina mi sembrava un'ottima soluzione per ovviare al problema. Un'altra cosa che volevo sapere è se questo tipo di creatina tende ad appannare perchè ahimè soffro di ritenzione idrica..però in questo periodo sono a 5-6 litri d'acqua al giorno e tendo a mangiare senza sale,ed il problema si è discretamente risolto. Comunque non punto ad una definizione incredibile con tanto di vene pulsanti,non mi piace ne posso permettermela data la mia pelle in eccesso dovuta ad un dimagrimento di 30 chili anni fa. Che altro dire...a giugno mi allenerò 6 giorni su 7; 4 di pesi con 25 minuti di cardio finale e 2 di corpo libero (25 minuti di cardio iniziale,addominali,flessioni,trazioni tutto a circuito). Se può servire,sono alto 1,78 e peso 75 kg.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎