Hemavol vs High Volume

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

Hemavol vs High Volume

Ciao come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato entrambi e quali sono le conclusioni che ha tratto. A me i 2 prodotti interessano esclusivamente dal punto di vista del pump. Ho preso piu' volte l'hemavol su MN e mi sono trovato benissimo, a volte aggiungendo anche 2 caps di agmatina x un totale di 1 gr. oltre ai 750 mg già contenuti di per sè nell'hemavol...gli effetti sono stati portentosi anche perchè sto tutto l'anno sul 7/8% di bf effettiva per ragioni extra estetiche...so che high volume ritorna su MN questo venerdì, vorrei buttarmi su questo nuovo prodotto della pes anche x cambiare, ripeto fermo restando che hemavol mi ha regalato grandissime soddisfazioni a 2 scoop x w.o. però. Avrei anche una 3° opzione il vaskular...che sulla carta dovrebbe essere superiori ad entrambi i 2 prodotti però dovrei prenderlo all'estero e la cosa mi scoccia. Grazie.
    sigpic
  • umbe
    Bodyweb Advanced

• Dec 2006
    • 327
    • 5
    • 0
    • Send PM

in passato ho sempre usato hemavol ma da quando ho provato high vulume posso dirti a mio parere che high è nettamente superiore, ora sto provando hema2 da 10giorni anche questo non è male ma il mio preferito resta high volume

Commenta

• Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
      in passato ho sempre usato hemavol ma da quando ho provato high vulume posso dirti a mio parere che high è nettamente superiore, ora sto provando hema2 da 10giorni anche questo non è male ma il mio preferito resta high volume
      Già di mio ero orientato per prendere high volume rispetto al solito hemavol, la tua esperienza riportata nn fa altro che confermare quello che avevo già in mente...venerdi' appena arriva su MN il re-stock ordino!
      sigpic

Commenta

• arnold22
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 545
        • 15
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
        Già di mio ero orientato per prendere high volume rispetto al solito hemavol, la tua esperienza riportata nn fa altro che confermare quello che avevo già in mente...venerdi' appena arriva su MN il re-stock ordino!
        mi raccomando lasciatene uno anche per me

Commenta

• arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

Quali sono le differenze che hai notato tra i due prodotti ?

Commenta

• umbe
            Bodyweb Advanced

• Dec 2006
            • 327
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
            Quali sono le differenze che hai notato tra i due prodotti ?
            finora ho usato 3 confezioni di hv, senza dubbio un effetto pump decisamente superiore, piu' pienezza muscolare anche preso solo... ( usato sia solo che con altri prework) mentre a me hemavol solo non mi piaceva piu' di tanto preferivo staccarlo con altri prodotti, ora sto provando hemvo2max solo anche questo mi sembra superiore al classico hemavol, ma questo contiene anche creatina ..... ma solo solo 10 giorni troppo presto per dare un giudizio definitivo

Commenta

• helker
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2014
              • 62
              • 1
              • 2
              • Send PM

finora ho usato 3 confezioni di hv, senza dubbio un effetto pump decisamente superiore, piu' pienezza muscolare anche preso solo... ( usato sia solo che con altri prework) mentre a me hemavol solo non mi piaceva piu' di tanto preferivo staccarlo con altri prodotti, ora sto provando hemvo2max solo anche questo mi sembra superiore al classico hemavol, ma questo contiene anche creatina ..... ma solo solo 10 giorni troppo presto per dare un giudizio definitivo
              si possono abbinare a creatina (hcl) ed bcaa?

Commenta

• spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3100
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da helker Visualizza Messaggio
                si possono abbinare a creatina (hcl) ed bcaa?
                si..nessun problema

Commenta

• helker
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2014
                  • 62
                  • 1
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  si..nessun problema
                  Sinceramente non ho mai usato questo tipo ti prodotto.. Leggo che genera maggior pump.. Cioè? Cosa si intende? Altri effetti?

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Anche io con l'hemavol avevo gli stessi feed.. ho usato ormai più di 5 barattoli di hemavol e preso da solo non era granchè. Ottimo invece in accoppiata con agmatina.

Commenta

• lucabruno
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2015
                      • 75
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                      Anche io con l'hemavol avevo gli stessi feed.. ho usato ormai più di 5 barattoli di hemavol e preso da solo non era granchè. Ottimo invece in accoppiata con agmatina.
                      Peró nel hemavol c'é AGMANTINA, non capisco perché dici che preso solo non é un granchè

GRAZIE

Commenta

Working...
                      X