Nolvadren xt

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Uly91 Visualizza Messaggio
    Lo chiedi perché tu hai avuto un calo della libido nell'utilizzo? Io comunque lo userò in stack col free-t, sia per evitare il rebound di estrogeni che cali della libido...in ogni caso perché dovrebbe funzionare solo sopra il 10%? Non è un termogenico, serve per far uscire gli ultimi dettagli sul fisico ed aggiungere una maggiore compattezza e durezza muscolare, quindi non vedo perché si possa usare solo sopra il 10%
    "
    Tutto si può fare...lo si può prendere anche al 15% di bf ma per me, ripeto, sono soldi sprecati, il prodotto è molto "tecnico" ecco perchè lavora bene soprattutto su bf abbastanza contenute...io se fossi sopra il 10% ripeto mi concentrerei ancora sul "grosso" del lavoro. Parlo x me: a volte accumulo una leggera ritenzione sul basso addome ma non quando sgarro (in quel caso so a cosa è dovuta...), intendo anche se tutti i parametri sono rispettati e ciò "semplicemente" x stress...in quel caso l'arimistane veramente fa la differenza nel limare TUTTO in maniera completa, ecco perchè me lo riservo esclusivamente nel pieno dell'estate e credo che quest'anno farò 8 settimane consecutive (luglio e agosto) anzichè solo luglio come l'anno scorso
    sigpic

    Commenta

    • Uly91
      Bodyweb Member
      • May 2015
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
      "
      Tutto si può fare...lo si può prendere anche al 15% di bf ma per me, ripeto, sono soldi sprecati, il prodotto è molto "tecnico" ecco perchè lavora bene soprattutto su bf abbastanza contenute...io se fossi sopra il 10% ripeto mi concentrerei ancora sul "grosso" del lavoro. Parlo x me: a volte accumulo una leggera ritenzione sul basso addome ma non quando sgarro (in quel caso so a cosa è dovuta...), intendo anche se tutti i parametri sono rispettati e ciò "semplicemente" x stress...in quel caso l'arimistane veramente fa la differenza nel limare TUTTO in maniera completa, ecco perchè me lo riservo esclusivamente nel pieno dell'estate e credo che quest'anno farò 8 settimane consecutive (luglio e agosto) anzichè solo luglio come l'anno scorso
      Avevo capito male allora, ma infatti io sono all'8, quindi sotto il 10 di bf, per questo lo farò 8 settimane, mi puoi dare dei feed sulla libido dato che sembri aver già provato arimistane? Grazie

      Commenta

      • Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Uly91 Visualizza Messaggio
        Avevo capito male allora, ma infatti io sono all'8, quindi sotto il 10 di bf, per questo lo farò 8 settimane, mi puoi dare dei feed sulla libido dato che sembri aver già provato arimistane? Grazie
        MAI avuto nessun calo della libido con nessun tipo di integratore ( e io li ho provati tutti ). Il calo della libido ce l'ho quando mi alleno troppo ma oramai a 38 anni avviene molto di rado...perchè ho imparato a comprendere i miei limiti anche se per come mi alleno io la maggior parte della gente va in overtraining solo a guardarmi
        PS: Attualmente mi sto frequentando con una ragazza di 21 anni nonostante l'assunzione del free-t da 10 giorni...potere della gioventù biologica!
        PS 2: Vai tranquillo che so tutte ca.zzate
        sigpic

        Commenta

        • Uly91
          Bodyweb Member
          • May 2015
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
          MAI avuto nessun calo della libido con nessun tipo di integratore ( e io li ho provati tutti ). Il calo della libido ce l'ho quando mi alleno troppo ma oramai a 38 anni avviene molto di rado...perchè ho imparato a comprendere i miei limiti anche se per come mi alleno io la maggior parte della gente va in overtraining solo a guardarmi
          PS: Attualmente mi sto frequentando con una ragazza di 21 anni nonostante l'assunzione del free-t da 10 giorni...potere della gioventù biologica!
          PS 2: Vai tranquillo che so tutte ca.zzate
          Bene , ti ringrazio e con questa testimonianza sarò ancora più entusiasta di assumere questo ottimo integratore, pare praticamente che non abbia effetti dannosi, se fa quello che dice rimarrò molto soddisfatto..grazie

          Commenta

          • fabersixtyone
            Bodyweb Advanced

            • May 2010
            • 88
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #20
            Ciao
            ho iniziato Nolvadren da un paio di giorni e volevo sapere se qualcuno di voi ha notato le urine di colore diverso dal solito, nel mio caso un po' più giallo oro. Preciso che lo sto abbinando a DAA della SNS e ho anche ripreso l'assunzione di Krealkalyn, per il resto l'integrazione è rimasta la stessa.
            grazie

            Commenta

            • Umby1992
              UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
              • Oct 2011
              • 478
              • 12
              • 0
              • Send PM

              #21
              Si, confermo, colore sull arancione

              Commenta

              • fabersixtyone
                Bodyweb Advanced

                • May 2010
                • 88
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #22
                Ok grazie

                Commenta

                • Atreides82
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 251
                  • 9
                  • 3
                  • Send PM

                  #23
                  Salve scusate la domanda , la posto qua per evitare un nuovo thread.
                  Io sono grosso modo ad un 11 12% di bf e sto in fase di reco cutting.
                  Volevo utilizzare il Nolva per sgrassare ulteriormente.
                  Da quello che ho letto però va assunto a stomaco pieno, mentre io al mattino mi alleno a digiuno.
                  Posso prendere nei giorni ON 1 cps dopo il WO a pranzo e 1 dopo cena? Nei giorni off non ci sarebbero problemi visto che faccio colazione prima del cardio.

                  Altra cosa, la sua efficacia in def prende valore se affiancato ad un daa o puo lavorare bene anche da solo?

                  Sicuri che non ci siano effetti collaterali non nel breve ma nel lungo periodo anche una volta staccato?

                  Commenta

                  • Atreides82
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 251
                    • 9
                    • 3
                    • Send PM

                    #24
                    nessuno sa aiutarmi?

                    Commenta

                    • topscorer
                      Banned
                      • Oct 2012
                      • 18982
                      • 581
                      • 1,391
                      • Paradiso Scampia
                      • Send PM

                      #25
                      Si, nel pasto post wo va benissimo, potresti prenderne 2caps e non prenderla alla sera.
                      La sua efficacia è la stessa, il T booster potrebbe darti qualcosa in piu' a livello di carica, non di definizione.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta

                      • Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

                        #26
                        Come dice topscorer va bene, ma io prenderei una capsula appena sveglio e una post wo, a maggior ragione per il wo a digiuno.
                        È vero che con pasti lipidici se ne aumenta l' emivita ma, intanto, nel pasto post wo non ci dovrebbero essere grassi... E poi ritengo più importante il suo effetto di abbassamento del cortisolo in quei due momenti.
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta

                        • Ozn
                          Mod
                          • Feb 2010
                          • 35975
                          • 726
                          • 295
                          • La terra delle nocchie
                          • Send PM

                          #27
                          Esiste già una discussione in supplement feedback
                          Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.


                          Vi invito a leggerla perchè molte cose sono già state chieste
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X