Nolvadren xt

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uly91
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nolvadren xt

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Volevo porre una questione che in nessun topic su questo integratore ho trovato. Qualcuno sa se il Nolvadren XT sia in qualche modo epatotossico nonostante non sia un alfa-chilato? Conoscete eventuali effetti rebound sul cortisolo una volta effettuata la sospensione dopo le 8 canoniche settimane? Se avessi sbagliato a porre la domanda chiedo scusa, ma come dicevo sono un nuovo iscritto, grazie a tutti.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #2
    Nessun problema sul fegato e al massimo il rebound potrebbe essere sugli estro, ma alquanto difficile con arimistane

    Commenta

    • Uly91
      Bodyweb Member
      • May 2015
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Nessun problema sul fegato e al massimo il rebound potrebbe essere sugli estro, ma alquanto difficile con arimistane
      Ti ringrazio, mi auguro che non avvenga perché comprometterebbe il risultato ovviamente, tu l'hai provato? Funziona bene? Ho letto che è ottimo per avanzati, io parto dall'8% di grasso quindi dovrebbe fare al mio caso.

      Commenta

      • feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

        #4
        Se è quella la tua bf sarebbe perfetto (sempre che ce ne sia bisogno ). Puoi postare una foto?

        Commenta

        • Uly91
          Bodyweb Member
          • May 2015
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Se è quella la tua bf sarebbe perfetto (sempre che ce ne sia bisogno ). Puoi postare una foto?
          In che senso sempre che ce ne sia bisogno? Non dovrebbe aiutare nell'ulteriore diminuzione del grasso e nell'effetto shining del corpo? Più dettagli e durezza muscolare? Comunque non posto foto perché ho tatuaggi riconoscibili e sinceramente mi scoccia, sempre che non sia un problema per il forum , al massimo posso dirti le mie caratteristiche, sicuramente se sei tu quello in foto non sono al tuo livello, gran fisico, da gara praticamente! Altra domanda: Problemi prostatici, riduzione libido ecc.? Tutto nella norma? Quali sono i tuoi feed?
          Last edited by Uly91; 26-05-2015, 23:30:46. Motivo: errore ortografico

          Commenta

          • Simba76
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 1766
            • 81
            • 23
            • Send PM

            #6
            Come dice Feiwong se è realmente quella la tua bf allora il nolvadren ti regalerà grandi soddisfazioni nell'imminente fase di cut . Io l'anno scorso lo utilizzai a luglio quindi solo 4 settimane ma con ottimi risultati.
            PS: x Feiwoing : addirittura dici che si possono anche fare 2 confezioni consecutive quindi 8 settimane senza particolari problemi x il rbound degli estro anche x chi è bassissimo come bf come tutto l'anno (sto sul 7% circa tutto l'anno...). Attualmente ho iniziato da 1 settimana con l'x-factor in combo con il free-t nn vorrei mettere troppa "carne" al fuoco già da adesso
            sigpic

            Commenta

            • Uly91
              Bodyweb Member
              • May 2015
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Come dice Feiwong se è realmente quella la tua bf allora il nolvadren ti regalerà grandi soddisfazioni nell'imminente fase di cut . Io l'anno scorso lo utilizzai a luglio quindi solo 4 settimane ma con ottimi risultati.
              PS: x Feiwoing : addirittura dici che si possono anche fare 2 confezioni consecutive quindi 8 settimane senza particolari problemi x il rbound degli estro anche x chi è bassissimo come bf come tutto l'anno (sto sul 7% circa tutto l'anno...). Attualmente ho iniziato da 1 settimana con l'x-factor in combo con il free-t nn vorrei mettere troppa "carne" al fuoco già da adesso
              Di fatto quella delle 8 settimane è la dicitura della scatola, un integratore di questo tipo, come qualsiasi altra cosa anche più potente e ci siamo capiti, non da risultati evidenti in un solo mese, credo quindi che 6-8 settimane siano il giusto compromesso, si comunque la mia bf è realmente quella, l'ho tenuta bassa tutto l'anno tenendo un'alimentazione non eccessivamente calorica in quanto già soddisfatto dei volumi, sono 1,83 m per 91 kg, ora vorrei tirarmi in maniera definitiva. La settimana prossima inizierò Nolvadren insieme a Free-t, che già da solo mi aveva dato ottimi risultati..credo pure che possa evitare un rebound, sbaglio?

              Commenta

              • Umby1992
                UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                • Oct 2011
                • 478
                • 12
                • 0
                • Send PM

                #8
                OT: curiosità personale, come ti sei trovato col free t? Sarebbe una bella accoppiata col Nolva?

                Commenta

                • Uly91
                  Bodyweb Member
                  • May 2015
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                  OT: curiosità personale, come ti sei trovato col free t? Sarebbe una bella accoppiata col Nolva?
                  Mi sono trovato bene, testo più alto, più forza e volume guadagnato, non è testosterone ma il suo lo fa, leggera ritenzione durante l'uso, con il nolva dovrebbe essere perfetto come stack, o almeno io la vedo così, qualcuno può intervenire se non è d'accordo

                  Commenta

                  • Simba76
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 1766
                    • 81
                    • 23
                    • Send PM

                    #10
                    Anche io sto usando il free-t in combo con l'x-factor (classic) e purtroppo devo confermare che un pò di ritenzione la da...ma credo che ne valga la pena per tutto il resto . Per il resto, il nolvadren è un prodotto talmente ben fatto che già da solo fa molto bene il suo come di fatti ha fatto con me l'estate scorsa, però credo che per vederne gli effetti non bisogna essere sopra il 10% di bf altrimenti è sprecato, a quel punto meglio concentrarsi su alimentazione, allenamento e cardio ancora per un pò
                    Last edited by Simba76; 27-05-2015, 12:53:38.
                    sigpic

                    Commenta

                    • baz
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 349
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Pongo la domanda anche qui: qualcuno ha notato un calo di libido con l'utilizzo del nolvaredn stand alone? E' teoricamente possibile? Le cose migliorerebbero con l'aggiunta del Free-t?

                      Commenta

                      • Uly91
                        Bodyweb Member
                        • May 2015
                        • 10
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                        Pongo la domanda anche qui: qualcuno ha notato un calo di libido con l'utilizzo del nolvaredn stand alone? E' teoricamente possibile? Le cose migliorerebbero con l'aggiunta del Free-t?
                        Lo chiedi perché tu hai avuto un calo della libido nell'utilizzo? Io comunque lo userò in stack col free-t, sia per evitare il rebound di estrogeni che cali della libido...in ogni caso perché dovrebbe funzionare solo sopra il 10%? Non è un termogenico, serve per far uscire gli ultimi dettagli sul fisico ed aggiungere una maggiore compattezza e durezza muscolare, quindi non vedo perché si possa usare solo sopra il 10%

                        Commenta

                        • baz
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 349
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          No, però tra un paio di settimane vorrei iniziarlo (soprattutto come controllo del cortisolo) e non vorrei avere problemi. In genere abbassare gli estro non è il massimo per la libido.

                          Commenta

                          • Uly91
                            Bodyweb Member
                            • May 2015
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                            No, però tra un paio di settimane vorrei iniziarlo (soprattutto come controllo del cortisolo) e non vorrei avere problemi. In genere abbassare gli estro non è il massimo per la libido.
                            Teoricamente però dovrebbe anche aumentare il testo, quindi il problema della libido quale sarebbe? Dopo i cicli di solito si usano antiestrogeni per ripristinare la libido, perché questo dovrebbe dare problemi? Chiedo nell'ignoranza...

                            Commenta

                            • Uly91
                              Bodyweb Member
                              • May 2015
                              • 10
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Altra domanda, andrebbe bene iniziare il nolvadren e dopo 3 settimane iniziare il free-t, che durerà 5 settimane (120 capsule), o è meglio lasciare solo le ultime tre settimane senza nolvadren per essere più asciutto?

                              Commenta

                              Working...
                              X