Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Volevo porre una questione che in nessun topic su questo integratore ho trovato. Qualcuno sa se il Nolvadren XT sia in qualche modo epatotossico nonostante non sia un alfa-chilato? Conoscete eventuali effetti rebound sul cortisolo una volta effettuata la sospensione dopo le 8 canoniche settimane? Se avessi sbagliato a porre la domanda chiedo scusa, ma come dicevo sono un nuovo iscritto, grazie a tutti.
Nolvadren xt
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNessun problema sul fegato e al massimo il rebound potrebbe essere sugli estro, ma alquanto difficile con arimistane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe è quella la tua bf sarebbe perfetto (sempre che ce ne sia bisogno ). Puoi postare una foto?
Commenta
-
-
Come dice Feiwong se è realmente quella la tua bf allora il nolvadren ti regalerà grandi soddisfazioni nell'imminente fase di cut . Io l'anno scorso lo utilizzai a luglio quindi solo 4 settimane ma con ottimi risultati.
PS: x Feiwoing : addirittura dici che si possono anche fare 2 confezioni consecutive quindi 8 settimane senza particolari problemi x il rbound degli estro anche x chi è bassissimo come bf come tutto l'anno (sto sul 7% circa tutto l'anno...). Attualmente ho iniziato da 1 settimana con l'x-factor in combo con il free-t nn vorrei mettere troppa "carne" al fuoco già da adessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioCome dice Feiwong se è realmente quella la tua bf allora il nolvadren ti regalerà grandi soddisfazioni nell'imminente fase di cut . Io l'anno scorso lo utilizzai a luglio quindi solo 4 settimane ma con ottimi risultati.
PS: x Feiwoing : addirittura dici che si possono anche fare 2 confezioni consecutive quindi 8 settimane senza particolari problemi x il rbound degli estro anche x chi è bassissimo come bf come tutto l'anno (sto sul 7% circa tutto l'anno...). Attualmente ho iniziato da 1 settimana con l'x-factor in combo con il free-t nn vorrei mettere troppa "carne" al fuoco già da adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza MessaggioOT: curiosità personale, come ti sei trovato col free t? Sarebbe una bella accoppiata col Nolva?
Commenta
-
-
Anche io sto usando il free-t in combo con l'x-factor (classic) e purtroppo devo confermare che un pò di ritenzione la da...ma credo che ne valga la pena per tutto il resto . Per il resto, il nolvadren è un prodotto talmente ben fatto che già da solo fa molto bene il suo come di fatti ha fatto con me l'estate scorsa, però credo che per vederne gli effetti non bisogna essere sopra il 10% di bf altrimenti è sprecato, a quel punto meglio concentrarsi su alimentazione, allenamento e cardio ancora per un pòLast edited by Simba76; 27-05-2015, 13:53:38.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioPongo la domanda anche qui: qualcuno ha notato un calo di libido con l'utilizzo del nolvaredn stand alone? E' teoricamente possibile? Le cose migliorerebbero con l'aggiunta del Free-t?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioNo, però tra un paio di settimane vorrei iniziarlo (soprattutto come controllo del cortisolo) e non vorrei avere problemi. In genere abbassare gli estro non è il massimo per la libido.
Commenta
-
Commenta