Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione proteica dieta vegetariana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione proteica dieta vegetariana

    iao a tutti
    premetto che ho letto le faq,ho trovato delle informazioni utili ma ho ancora qualche dubbio.
    Sono vegetariano e da quasi 2 anni frequento una palestra.
    Inizialmente non facevi caso all'alimentazione. Da un annetto circa ho iniziato a prestare più attenzione, integrando con cibi proteici.
    Tuttavia da quando ho iniziato la palestra il peso non è aumentato (anzi addirittura diminuito),il peso alzato è sempre lo stesso e naturalmente i risultati non si vedono.
    Peso 65 kg e sono alto 1.72 m.
    Nonostante l'albume,i fiocchi di latte, la frutta secca (tutte cose che anche dal punto di vista economico mi pesano visto che sono uno studente universitario), non riesco a superare gli 80-90 g di proteine /gg.
    Vista la.mia dieta vegetariana, avevo pensato di iniziare ad integrare. Sono sempre stato contrario per questo non ho mai preso niente, ma ho provato sulla mia pelle che i risultati non arrivano.
    Volevo a questo punto avere un vostri parere sul caso di assumere o no integratori e nel caso il prezzo approssimativo e la quantità di una confezione. Magari anche eventualmente consigli sul sapore visto che ho letto tra le faq che le proteine del latte sono un po' più economiche ma il sapore non è proprio il massimo.
    Grazie a tutti!

    #2
    Sei sempre stato contrario al cibo? Pensi che del cibo possa fare la differenza? Non credo.

    Le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti, e servono per colmare le carenze e/o usarle per comodità dopo aver stilato una dieta ben fatta, sennò sono inutili.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta!
      Per quanto riguarda il prezzo sai dirmi approssimativamente qualche informazione?

      Commenta


        #4
        Non si può parlare di prezzi, se vuoi farti un idea butta un occhio su Muscle Nutrition l'e-commerce del forum.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Oltre a dare un'occhiata su MN per le proteine, ti consiglio di postare la tua attuale dieta nell'apposita sezione.

          Se non prendi peso, anzi lo perdi, c'é qualcosa da sistemare sicuramente
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ah ok non lo sapevo, grazie!
            Per quanto riguarda la dieta,la postai tempi fa,ma vivendo con i miei mi è possibile fare solo una stima approssimativa, ma non posso essere troppo preciso e mi venne detto che non andava bene per questo non ne ho parlato in questo post.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Symius Visualizza Messaggio
              Ah ok non lo sapevo, grazie!
              Per quanto riguarda la dieta,la postai tempi fa,ma vivendo con i miei mi è possibile fare solo una stima approssimativa, ma non posso essere troppo preciso e mi venne detto che non andava bene per questo non ne ho parlato in questo post.
              Ecco.
              Se non sistemi la dieta le pro in polvere di certo non ti aiuteranno a mettere massa.
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #8
                No scusa mi sono spiegato male. Mi dissero che non andava bene la dieta che avevo scritto perché non era molto precisa.
                Per intenderci:
                -mattina 200 g di albume + 10 g cacao amaro + 6 fette biscottate integrali con marmellata + mezza banana + 125-150 ml di latte parzialmente scremato
                -spuntino 30 g di arachidi + un frutto (mela o spremuta)
                - pranzo 80-120 g di pasta più insalata
                - merenda 200 g fiocchi di latte + 1 pomodoro + 1 fetta di pane integrale
                - cena vario quasi ogni giorno
                Nei pasti che posso organizzarmi io si può quantificare più o meno la grammatura di macronutrienti, ma a pranzo e a cena è un po' più complicato, per questo un utente del forum mi disse, giustamente, che non andava bene (non la dieta di per sé, ma la poca precisione nell'indicare pranzo e cena ), per questo ho evitato di scriverla a priori in questo post.

                È anche vero che quello era un post in cui chiedevo consiglio per il fatto che ho da quando sono bambino la pancia gonfia, e degli utenti dalle foto presupposero fosse grasso e quindi l'obiettivo del post era regolare l'alimentazione (per precisar,persi 9 kg ma la pancia rimase, infatti in seguito il medico capi che non si trattava di grasso).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Symius Visualizza Messaggio
                  No scusa mi sono spiegato male. Mi dissero che non andava bene la dieta che avevo scritto perché non era molto precisa.
                  Per intenderci:
                  -mattina 200 g di albume + 10 g cacao amaro + 6 fette biscottate integrali con marmellata + mezza banana + 125-150 ml di latte parzialmente scremato
                  -spuntino 30 g di arachidi + un frutto (mela o spremuta)
                  - pranzo 80-120 g di pasta più insalata
                  - merenda 200 g fiocchi di latte + 1 pomodoro + 1 fetta di pane integrale
                  - cena vario quasi ogni giorno
                  Nei pasti che posso organizzarmi io si può quantificare più o meno la grammatura di macronutrienti, ma a pranzo e a cena è un po' più complicato, per questo un utente del forum mi disse, giustamente, che non andava bene (non la dieta di per sé, ma la poca precisione nell'indicare pranzo e cena ), per questo ho evitato di scriverla a priori in questo post.

                  È anche vero che quello era un post in cui chiedevo consiglio per il fatto che ho da quando sono bambino la pancia gonfia, e degli utenti dalle foto presupposero fosse grasso e quindi l'obiettivo del post era regolare l'alimentazione (per precisar,persi 9 kg ma la pancia rimase, infatti in seguito il medico capi che non si trattava di grasso).
                  non qui...non è la sezione corretta...ti è stato già detto...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Ciao symius, sono nuova del gruppo e non so bene come funziona, non riesco a ma.darti un messaggio privato e la domanda di cui riguarda l argomento che ti sto per parlare è chiusa. Vorrei contattarti in privato per maggiori informazioni e se non ti dispiace rispobdermi qui. Ho letto la tua domanda. Di anni fa riguardanti la pancia gonfia e dura che parte dall addome, ebbene, verso la fine hai scritto che aveci un essame e forse si trattava di colite.. ? Era quellaa ? Cosa ti hanno fatto fare ? Hai risolto ? Come hai risolto ?. Io sono una ragazza e mi ritrovo nella foto che hai postato... come te credevo fosse grasso ancora,ma sono dimagrita molto senza risultati... è quasii 6 mesi che mi tengo sto pancione e figurati per me che. Sono una ragazza è ancora peggio ((. Ti.prego di scrivermi appena possibile. Tra 2 sett andro dal medixo... che vie ero gia stata tra l altro un paio di volte facendo esami e visite inutili... magari sentendo te potrei accennargli.di questo e potremmo arrivare ad una conclusione... sono abbastanza preoccupata.. ( please. Answer me

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎