Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione proteica dieta vegetariana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione proteica dieta vegetariana

    iao a tutti
    premetto che ho letto le faq,ho trovato delle informazioni utili ma ho ancora qualche dubbio.
    Sono vegetariano e da quasi 2 anni frequento una palestra.
    Inizialmente non facevi caso all'alimentazione. Da un annetto circa ho iniziato a prestare più attenzione, integrando con cibi proteici.
    Tuttavia da quando ho iniziato la palestra il peso non è aumentato (anzi addirittura diminuito),il peso alzato è sempre lo stesso e naturalmente i risultati non si vedono.
    Peso 65 kg e sono alto 1.72 m.
    Nonostante l'albume,i fiocchi di latte, la frutta secca (tutte cose che anche dal punto di vista economico mi pesano visto che sono uno studente universitario), non riesco a superare gli 80-90 g di proteine /gg.
    Vista la.mia dieta vegetariana, avevo pensato di iniziare ad integrare. Sono sempre stato contrario per questo non ho mai preso niente, ma ho provato sulla mia pelle che i risultati non arrivano.
    Volevo a questo punto avere un vostri parere sul caso di assumere o no integratori e nel caso il prezzo approssimativo e la quantità di una confezione. Magari anche eventualmente consigli sul sapore visto che ho letto tra le faq che le proteine del latte sono un po' più economiche ma il sapore non è proprio il massimo.
    Grazie a tutti!

    #2
    Sei sempre stato contrario al cibo? Pensi che del cibo possa fare la differenza? Non credo.

    Le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti, e servono per colmare le carenze e/o usarle per comodità dopo aver stilato una dieta ben fatta, sennò sono inutili.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta!
      Per quanto riguarda il prezzo sai dirmi approssimativamente qualche informazione?