Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-nanna con caseine in definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-nanna con caseine in definizione?

    Salve, volevo chiedervi se secondo voi assumere 30 g di caseine prima di andare a dormire possa influire nella mia dieta low-carb, in fase di definizione.
    Il mio intento non e' aggiungere proteine alla mia dieta, visto che è ben bilanciata sotto questo punto di vista, ma vorrei aggiungerlo visto che verso le 23.00 mi viene sempre fame e sapere che con la fame vengono catabolizzati anche i muscoli...
    Quindi vi chiedevo se è possibile aggiungere questi 30 g di caseine in polvere e con cosa miscelarlo. Con acqua, latte parzialmente scremato + acqua, latte scremato o scremato, latte di soia, o latte di riso?
    Vi ringrazio anticipatamente delle risposte

    #2
    Originariamente Scritto da Neudega Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedervi se secondo voi assumere 30 g di caseine prima di andare a dormire possa influire nella mia dieta low-carb, in fase di definizione.
    Il mio intento non e' aggiungere proteine alla mia dieta, visto che è ben bilanciata sotto questo punto di vista, ma vorrei aggiungerlo visto che verso le 23.00 mi viene sempre fame e sapere che con la fame vengono catabolizzati anche i muscoli...
    Quindi vi chiedevo se è possibile aggiungere questi 30 g di caseine in polvere e con cosa miscelarlo. Con acqua, latte parzialmente scremato + acqua, latte scremato o scremato, latte di soia, o latte di riso?
    Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
    questa è una scemenza....eh...se hai fame mangia di piu' a cena, 8 ore di sonno non fanno catabolizzare...se prendi le polveri miscelale in acqua, con il latte...aumenti le kal. Ma ripeto...non è necessario fare il pre-nanna tanto meno per forza con le polveri...puoi usare anche fiocchi di latte.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Neudega Visualizza Messaggio
      Il mio intento non e' aggiungere proteine alla mia dieta, visto che è ben bilanciata sotto questo punto di vista
      Ergo sono inutili: risparmia i soldi...e tieni presente che le polveri, essendo cibo, hanno comunque kcal.
      Sul catabolismo direi che non c'è più nulla da dire.
      Se il prenanna lo fai per fame allora è un altro discorso, ma a questo punto le pro vanno inserite nel calcolo totale.
      Quoto Manx ovviamente
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎