Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integrazione per massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integrazione per massa!

    Salve ragazzi, mi alleno da qualche mese con obbiettivo massa e sto avendo bei risultati. Sono in iper e ovviamente mi alleno duramente. Va tutto bene, quindi nessun problema.
    Vado al dunque, volevo provare a usare qualche integratore sempre per la massa per pura curiosità, per testare giusto se funziona e poi magari continuare ad usarlo. Per ora, l'unica cosa che assumo, sono le whey due o massimo tre volte a settimana, quando magari non ho fonti proteiche solide per il post wo.
    Più leggo sul forum o più in generale sul web riguardo integratori vari e più mi sorgono dubbi...non saprei proprio quale provare per primo!

    Mi sapreste dare un consiglio? Per ora quelli che mi hanno incuriosito di più sono ovviamente creatina, glutammina, bcaa e qualche pre wo(tipo assault).
    Attendo qualche suggerimento!

    Buona serata a todos!

    #2
    Ciao integratori per la massa non esistono , bastava fare qualche search per ogni dubbio che ne parla molto spesso di questi integratori, nel frattempo buona lettura per avere una buona base : http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari

    Commenta


      #3
      Ciao Jeff,
      Innanzitutto grazie della risposta.
      Avevo già letto il post che mi hai linkato ovviamente, comunque gli ho dato una ripassata.
      So che non sono necessari e soprattutto non é dimostrato che integrazioni specifiche abbiano gli stessi risultati di un'assunzione di questi esclusivamente da dieta equilibrata, ma penso tu abbia capito la mia domanda! [emoji16]

      Intendevo che come ci sono integratori che si usano per obbiettivo perdita di peso(ipotizzo uno scopo qualsiasi), ci sono quelli che sono più indirizzati all'inserimento di questi all'interno di uno contesto in cui si cerchi l'aumento di massa, quindi dieta apposita e allenamento apposito. [emoji4]

      Spero di esser stato abbastanza chiaro! [emoji39]

      Commenta


        #4
        Allora ti dico come la penso personalmente... I termogenici su alcuni funzionano (Coloro che hanno già una bassa % di Bf e devo dare l'ultima ritoccata finale, ovvio la dieta dev'essere perfetta) e altri no come per tutte le cose.
        La creatina ovviamente in massa ci può stare, per aumentare la forza e quindi potrai impegnarti un pò di più durante gli allenamenti
        La gluta lasciala perdere, se fai un search su di essa leggerai che utile non è più di tanto, quindi risparmia soldi e per il pre wo prendilo se ne senti la necessità ovvero che magari stai passando un periodo stressante, hai poche forze ecc allora un piccolo aiutino potrebbe starci, però anche qui personlamente sono contro perchè il corpo li satura subito..

        Quindi ricapitolando fai un search sulla creatina e scegline una che vuoi, ci sono tante recensioni sul forum per ognuna di esse con le varie tempistiche d'assunzione, però integratori per la massa non esistono, tutto ciò dipende dalla Dieta

        Commenta


          #5
          Va bene, grazie mille, proveró con la creatina probabilmente!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎