Shotgun 5x (vpx)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dario87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

Shotgun 5x (vpx)

Buongiorno ho acquistato su mn questo preworkout ,non ho trovato nessuna recensione sul prodotto qui su bodyweb ,qualcuno lo ha provato ?
    grazie
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

C'è di meglio.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Dario87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 64
      • 0
      • 0
      • Send PM

Vista la tua risposta mi sembri uno che se ne intende di prework ,sapresti indicarmi a tuo avviso un ottimo prework che dia più energia,forza , e che sia consigliato in definizione?
      io ne ho provati alcuni e ti dirò che il migliore con cui mi son trovato e' evp plus
      grazie per l'interessamento al topic

Commenta

• Dario87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 64
        • 0
        • 0
        • Send PM

Neurocore?

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

Se fai un piccolo search capisci subito quali sono i consigliati.. Sono più o meno i soliti! Considera che il prewo é una cosa molto soggettiva, alcuni non lo sentono e altri si. L'unica cosa che ti consiglio é di provarli..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

• Dario87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 64
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si si lo so che sono molto soggettivi ,comunque ti ringrazio per il consiglio...
            Sono tentato di provare il neurocore ,solo che credo che l'attuale versione sia la sucessiva rispetto a quella del 2011 ,in quanto leggo commenti sulla presenza di geranamina nei vecchi topic ,mentre se guardo su mn nella tabella nutrizionale nn c'è come sostanza e la grammatura di uno scoop è' leggermente superiore rispetto a una versione che trovo nelle immagini su google ..hanno fatto una versione europea per caso ? Come fecero con il no-xplode?

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

Io ho preso il neurocore nel 2014 e non mi sono trovato male. Ora ho appena finito il c4 e devo dire che si eguagliano... Comunque io spenderei i soldi in qualcosa di più utile..
              Da quanto ti alleni?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

Commenta

• Dario87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2012
                • 64
                • 0
                • 0
                • Send PM

Bene da 4 anni ,però faccio e ho sempre fatto anche nuoto.... In genere a qualsiasi tipo di integratore (legale) il mio corpo risponde bene ,in massa salgo velocemente e in definizione scendo velocemente (giusto con la dieta ) e mantenendo comunque massa (chiaramente in definizione perdo un po' di volume ,come tutti i natural )

Commenta

• Dario87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2012
                  • 64
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Attualmente mi servirebbe un prework che mi dia più forza e focus principalmente ,se poi è' buono anche per il pump ottimo ..(anche se nn ho problemi di pump)

Commenta

• Dario87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2012
                    • 64
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

alla fine ho deciso di provarne uno senza stimolanti e ho optato per il M.P.A.C.T caffeine free ,visto che in passato mi ero trovato bene con l'epic ...
                    Come voto allo shotgun do un 4 ;unico pre work che nn ho sentito a parte il senso di isolamento che senza focus ed energia nn e' utile per niente ...anzi

Commenta

• Dario87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2012
                      • 64
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Voto al mpact 8 abbondante

Commenta

Working...
                      X