Qualcuno mi sa dire come mai quando in televisione in occasione degli scandali sul doping (veggasi calcio, ciclismo atletica ecc.) e le società interessate "scaricano" le responsabilità della "positività" dell'atleta sulla assunzione di integratori "inquinati" da sostanze vietate, le grandi industrie produttrici di integratori, non intervengono sapendo benissimo che ciò non è vero in quanto le grandi società sportive "preparano" i loro atleti avvalendosi di staff medici????
MALA INFORMAZIONE
Collapse
X
-
Postato originalmente da : globetrotter:
<STRONG>Qualcuno mi sa dire come mai quando in televisione in occasione degli scandali sul doping (veggasi calcio, ciclismo atletica ecc.) e le società interessate "scaricano" le responsabilità della "positività" dell'atleta sulla assunzione di integratori "inquinati" da sostanze vietate, le grandi industrie produttrici di integratori, non intervengono sapendo benissimo che ciò non è vero in quanto le grandi società sportive "preparano" i loro atleti avvalendosi di staff medici???? </STRONG>
1. "Noi non sappiamo niente, siamo pulite.... è tutta colpa dell'atleta che di nascosto si dopava con creatina, glutamina, e tutte quelle robaccie che non si sa nemmeno cosa sono!"
2. "Non è assolutamente vero! Infatti ai nostri atleti del giro d'Italia che dovevano fare 200km al giorno davavamo solo un integratore di vitamine. Leggete anche voi sulla confezione: ci sono tracce di accalil-non-so-bene. Di sicuro è questa sostanza ad aver sballato i valori dell'ematocrito!"
Andiamo bene!
PS: ma i Nas, sanno qualcosa di integratori e doping?? Hanno sequestrato a Frigo (il ciclista) l'Ephynal che, come tutti sanno è un interatore di vitamina E. Mi chiedo, va be che supera l'RDA e di molto, ma caspita, uno che ti fa 5/7 ore in bici, avrà pure il diritto di integrare!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
Il problema comunque è che si crea confusione in un ambiente dove l'atleta che reintegra in maniera natural viene tacciato di persona "drogata", dove il ragazzo che compra i ramificati deve nasconderli in casa perchè la madre glieli butterebbe via grazie alle castronerie che raccontano i giornalisti e.... i produttori di supplementi....ZITTI!!! (ma che forse la situazione stia bene anche a loro? Mha!!!!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : globetrotter:
<STRONG>(ma che forse la situazione stia bene anche a loro? Mha!!!! </STRONG>Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta