Alphamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peste
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alphamine

    ciao premetto che sono nuovo del forum , (non del ferro) riguardo all alphamine vorrei capire se prendendolo pre colazione esattamente ore 6:00 la seconda dose dovrei prenderla alle 12:30 e poi a 13:30 pranzo : può andare come tempistica o il pranzo e troppo ravvicinato all assunzione , altrimenti lo prendo a meta mattina e poi metà pomeriggio ? mi alleno la sera verso le otto quindi nn posso prenderlo come pre wo visto che lascerei troppe ore di lasco tra una dose ed un altra ! ho leto tutta la discussione ma non ho trovato una risposta soddisfacente . lascio a voi l'ardua sentenza a altra cosa se l'assunzione fosse pre colazione e pre pranzo , dite sia troppo aggiungere un pre wo prima dell allenamento serale ? roba tipo 1mr ?
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10895
    • 690
    • 312
    • Send PM

    #2
    Ciao...
    Cm tempistica va più che bene...
    Pre-colazione e pre-pranzo...bastano 30 minuti...
    Il pre-wo...dipende da quanti stims ha...nn esagerare...

    Commenta

    • Peste
      Bodyweb Member
      • Apr 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      a allora mi sa che mi conviene andare solo con l'alpha .... due gg con dose singola da un cucchiaino la mattina poi si passa a due e poi si aggiunge quello pre pranzo ?? per caso da nausea preso a stomaco vuoto ?

      Commenta

      • Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 10895
        • 690
        • 312
        • Send PM

        #4
        Veramente...se hai letto la discussione dedicata cm dici...i dosaggi sn differenti...
        -1 scoop (nn un cucchiaino, ma 3gr se pesi) pre-colazione+1 scoop pre-pranzo i primi 2 gg x valutare la tolleranza.
        -2 scoop pre-colazione+1 scoop pre-pranzo dal terzo giorno x 1 mese di ciclo.
        Non ho mai sentito dia nausea...

        Commenta

        • Peste
          Bodyweb Member
          • Apr 2015
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si si scusa ho sbagliato io a scrivere

          Commenta

          Working...
          X