Qualche domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Giuseppe
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Qualche domanda

    Salve a tutti , ho 18 anni e faccio palestra da circa 10 mesi , fino ad ora non ho mai assunto proteine in polvere e creatina. Negli ultimi due mesi sto seguendo una dieta dove assumo il doppio delle proteine del mio peso ed ora vorrei integrare oltre alla dieta la creatina. L intenzione è quella di prendere 3 gr al giorno tutti i giorni. Le mie domande sono:
    Dite che può andar bene ?
    - Devo assumerla sempre alla stessa ora ?
    - Alcuni giorni mi alleno dopo pranzo verso le 3 , e altri giorni quasi sempre verso le 7-8 di sera . Quando mi consigliate di assumerla ? ( a pranzo mangio sempre pasta e a cena sempre carne o pesce , quindi magari pensavo che non era utile prenderla a cena dato che nella carne e pesce già ce una minima quantità di creatina)
    -Ero indeciso su la creatina al 100% e quella al 80% mi sembra e insieme c era arginina ecc. Alla fine ho preso quella al 100% , ho fatto bene ?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Basta fare un search e trovi tutte le risposte la creatina é stata tratta sotto ogni aspetto, c'è anche una guida dedicata ad essa in sezione Guide Manuali.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • -Giuseppe
      Bodyweb Member
      • Feb 2015
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3