Salve a tutti , ho 18 anni e faccio palestra da circa 10 mesi , fino ad ora non ho mai assunto proteine in polvere e creatina. Negli ultimi due mesi sto seguendo una dieta dove assumo il doppio delle proteine del mio peso ed ora vorrei integrare oltre alla dieta la creatina. L intenzione è quella di prendere 3 gr al giorno tutti i giorni. Le mie domande sono:
Dite che può andar bene ?
- Devo assumerla sempre alla stessa ora ?
- Alcuni giorni mi alleno dopo pranzo verso le 3 , e altri giorni quasi sempre verso le 7-8 di sera . Quando mi consigliate di assumerla ? ( a pranzo mangio sempre pasta e a cena sempre carne o pesce , quindi magari pensavo che non era utile prenderla a cena dato che nella carne e pesce già ce una minima quantità di creatina)
-Ero indeciso su la creatina al 100% e quella al 80% mi sembra e insieme c era arginina ecc. Alla fine ho preso quella al 100% , ho fatto bene ?
Dite che può andar bene ?
- Devo assumerla sempre alla stessa ora ?
- Alcuni giorni mi alleno dopo pranzo verso le 3 , e altri giorni quasi sempre verso le 7-8 di sera . Quando mi consigliate di assumerla ? ( a pranzo mangio sempre pasta e a cena sempre carne o pesce , quindi magari pensavo che non era utile prenderla a cena dato che nella carne e pesce già ce una minima quantità di creatina)
-Ero indeciso su la creatina al 100% e quella al 80% mi sembra e insieme c era arginina ecc. Alla fine ho preso quella al 100% , ho fatto bene ?
Commenta