Io integro con malto post wo e 20 min dopo whey. Ora volevo sapere se bcaa è meglio prenderli pre e post insieme alle malto o pre e intra wo? Grazie
Bcaa consigli?
Collapse
X
-
-
I BCAA non prenderli tutti prima... E non 20' prima. Semmai fai metà dose un 5' prima di iniziare l'allenamento e l'altra a metà allenamento. Questo se li hai in cps.
Se li hai in polvere (meglio) prendili tutti dirung... E ti dico, per il prossimo acquisto, preferisicili in polvere. Questa modalità di assunzione è migliore ti permette anche di prenderne in dosi maggiori senza eventuali sides.
Per il post fai come ti rimane più comodo. Malto e whey anche insieme vanno bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggioper il prossimo acquisto, preferisicili in polvere. Questa modalità di assunzione è migliore ti permette anche di prenderne in dosi maggiori senza eventuali sides.
Sono giusto adesso passato dai BCAA in cps alla polvere, prima facevo mezzi pre, mezzi post,
e subito dopo vitargo + pro...adesso?
BCAA tutti a metà allenamento, vitargo+pro alla fine?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conqueror Visualizza MessaggioIntervengo qui in quanto argomento già stratrattato, nonostante ciò sono andato in sbattimento lo stesso
Sono giusto adesso passato dai BCAA in cps alla polvere, prima facevo mezzi pre, mezzi post,
e subito dopo vitargo + pro...adesso?
BCAA tutti a metà allenamento, vitargo+pro alla fine?!
Commenta
-
-
Beh, aspetta... Prenderli a metà allenamento significa che ad una certa, verso metà allenamento, ti tracanni di botto tutto lo shaker coi ramificati
Inizia a sorseggiare nelle prime serie di riscaldamento e finisci 5-10' prima di chiudere. Senza troppe paranoie.
Comunque il mio non era un attacco, né una polemica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBeh, aspetta... Prenderli a metà allenamento significa che ad una certa, verso metà allenamento, ti tracanni di botto tutto lo shaker coi ramificati
si si è vero mi sono espresso male io prima
Inizia a sorseggiare nelle prime serie di riscaldamento e finisci 5-10' prima di chiudere. Senza troppe paranoie.
Comunque il mio non era un attacco, né una polemica.
ogni giorno qui imparo qualcosa grazie a voi
Commenta
-
-
Commenta