If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Proteine dell'uovo, come ti hanno detto. Quel prodotto non mi piace.
Come consiglio alternativo a quelle del "latte" avreste ragione a proporlo .... però, errore mio, non ho specificato che volevo un parere su quelle che ho postato solo perchè avrei già valutato le altre categorie di pro "nobili" e quindi quelle dell'uovo..il problema, e grosso, è che sono troppo costose..non ho ancora trovato un prodotto con buon rapporto qualità/prezzo.. forse devo girare oltre i siti che conosco e cercare bene..ma per ora non ho trovato nulla..
Per questo sto valutando pro vegane qua e la.
Domanda secca, è proprio un NO alla categoria di proteine (no latte, no uova, no nobili) , o è relativamente ristretto al prodotto?
Quindi pessime fonti, immagino perchè non nobili
Tutto quel marketing nella pagina del prodotto relativo alle proprietà ed ipotetica superiorità alle whey sono tutte balle per vendere alla fine?
E invece proteine derivanti solo da legumi, che so dai piselli? Sempre pessime? Ne ho trovate su un sito ma non si può linkare..
Insomma esistono delle pro che abbiano un prezzo abbordabile ed efficaci un minimo sotto il profilo delle proprietà, che siano lactose-free ??
Zero, come già ti avevo detto, secondo me non avresti alcun problema neanche con una buona isolata (del siero si intende).
Te lo dice uno che non digeriva, oltre al lattosio, anche tutti gli altri aromatizzanti contenuti nelle pro.
La qualità si paga, però.
Zero, come già ti avevo detto, secondo me non avresti alcun problema neanche con una buona isolata (del siero si intende).
Te lo dice uno che non digeriva, oltre al lattosio, anche tutti gli altri aromatizzanti contenuti nelle pro.
La qualità si paga, però.
Grazie Gia'! Me ne ero scordato delle isolate..
Se dici che non le digerivi neppure tu prima di usare le isolate, penso anche per me possa esserci speranza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta