Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
high volume - pes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon conosco bene l'ulcera e non so se può avere interazioni con il glicerolo (dovrei approfondire) ma se è il tuo medico che te lo ha detto lasciamo perdere il glicerolo.
Hemavol mai provato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
dovrei evitare anche vitc in polvere e mi pare hemavol la contiene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioWhite Pump della CL. Ottimo tral'altro.
Commenta
-
-
Ma dovresti o devi? Sei tropo vago gg... Se il tuo medico ha detto di non usarle per tot ok ma se andiamo avanti a "dovrei" "penso" non andiamo da nessuna parte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa dovresti o devi? Sei tropo vago gg... Se il tuo medico ha detto di non usarle per tot ok ma se andiamo avanti a "dovrei" "penso" non andiamo da nessuna parte...
mi è stato consigliato di evitare stimolanti e vit c in polvere
piu chiaro di cosi
Commenta
-
-
Ah ecco bastava dire questo
Comunque potresti provare un home-made, non ho capito la questione glicerolo però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAh ecco bastava dire questo
Comunque potresti provare un home-made, non ho capito la questione glicerolo però...
glycergrow non ne parliamo manco
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocontiene 200mg di vit c
A questo punto direi EPIC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLa Tested la lascerei perdere.
costa il doppio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggionow foods,
marca eccellente.
Ho provato il prodotto tempo fa, ottimo.
Ne prendevo 6gr se non ricordo male...
1cps è di 1gr se ricordo bene.
Commenta
-
Commenta