Pre Work out, mi aiutate a fare chiarezza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • debe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3682
    • 116
    • 19
    • Pisa
    • Send PM

Pre Work out, mi aiutate a fare chiarezza?

Buongiorno.
    Apro questo post perché ci sono molte incongruenze tra le guide manuali, post in rilievo e altri post più recenti.
    La domanda è: quanto tempo prima del Work Out è meglio assumere gli integratori che fanno parte, appunto, del pre Work Out?
    Tutti più o meno una mezz'ora prima (diciamo prima di uscire di casa) o qualcuno ha esigenze differenti? Chiedo nello specifico di integratori come Carnitina, Glutammina, BCAA, Creatina (anche se quest'ultima ce l'ho solo nel post wo), ma se conoscete i tempi anche di altri integratori ben venga, potrebbe essere una buona guida riassuntiva per tutti.
    Grazie in anticipo.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

In linea di massima la posologia per i pre wo e/o gli integratori singoli va da un massimo di 45' ad un minimo di 20'.

Non c'è bisogno di fare nessuna guida basta avere queste tempistiche come idea.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• debe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3682
      • 116
      • 19
      • Pisa
      • Send PM

Ah, ok, grazie mille. È che tra le guide leggo cose tipo "alcune ore prima...", ecc e non mi rendo conto di come sia possibile, in alcuni casi. Bene a sapersi comunque, io ho impostato la dieta con l'integrazione a 30min prima.

Commenta

Working...
      X