If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Vostro Abbinamento Migliore Di Integr In Defin.
Re: Il Vostro Abbinamento Migliore Di Integr In Defin.
Originally posted by Tachdown RAGAZZI UN PICCOLO SONDAGGIO:
1- IN DEFINIZ CHE INTEGR USATE
2- QUANTI KG RIUSCITE A PERDERE IN MEDIA
3- ALLENAMENTO BASE
4- DIETA PREFERITA
GRAZIE PER VS RISPOSTE SERVIRANNO UN PO A TUTTI.....
1)glutammina,bcaa poi se serve anche altro
2)tutti quelli che mi servono
3)riduco la frequenza di allenamento
4)low carb-cheto..ma quest'anno proverò diversamente
1- termogenici, lipoico, bcaa, alc, CLA...può bastare?
2- low carb ipocalorica
3- fin quanto potrei
4- aumento aerobica e sessioni riduco le pause tra una serie e l'altra
Re: Il Vostro Abbinamento Migliore Di Integr In Defin.
Originally posted by Tachdown
1- IN DEFINIZ CHE INTEGR USATE
2- QUANTI KG RIUSCITE A PERDERE IN MEDIA
3- ALLENAMENTO BASE
4- DIETA PREFERITA
1) ALC, caffe', peperoncino, aglio, the verde e poco altro, oll naciural
2) te lo dico a luglio
3) non credo di cambiarlo e ci metto qualche session aerobica HIT
4) metabolica anche se la zona mi incuriosisce.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
1) indispensabili BCAA, whey/peptidi (post wo), vit C, vit B e qualcosa di forte se occorre
2) fammela fare e te lo dirò
3) quest'anno rivoluziono: 4 sedute di pesi/week 8aerobica solo se davvero necessaria)
4) carbo intorno ai 250-270g e pro ALMENO 2,5g/kg....fats nn superiori ai 60g
Sarà anche una stronzata ma diversi pareri che ho sentito non considerano più valide le zero carb, dato che nel lungo termine portano a un periodo di sgarri eccessivo dovuto alla richiesta di supercompensazione fisiologica (dei carboidrati il nostro organismo non ne può fare a meno per sempre è un dato di fatto)
Originally posted by Derek Sarà anche una stronzata ma diversi pareri che ho sentito non considerano più valide le zero carb, dato che nel lungo termine portano a un periodo di sgarri eccessivo dovuto alla richiesta di supercompensazione fisiologica (dei carboidrati il nostro organismo non ne può fare a meno per sempre è un dato di fatto)
sarò un extraterrestre ma non mi è successo..le ho fatte due volte per almeno 2 mesi l'una
Originally posted by lo zar 1) indispensabili BCAA, whey/peptidi (post wo), vit C, vit B e qualcosa di forte se occorre
2) fammela fare e te lo dirò
3) quest'anno rivoluziono: 4 sedute di pesi/week 8aerobica solo se davvero necessaria)
4) carbo intorno ai 250-270g e pro ALMENO 2,5g/kg....fats nn superiori ai 60g
si ma tutti quei carbo non sono inseriti in una integrazione da definizione particolare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta