CIAO a tutti. so che questa è una domanda ricorrente su questo forum, ma la faccio lo stesso portando il mio caso. io ho iniziato questa settimana definizione dopo un periodo di massa ma sono dovuto stare fermo per un po negli ultimi 2 mesi per un disturbo al gomito... ora ho ripreso ad allenarmi e devo tirare via i kili di panza messi su, quindi mi consigliereste termogenici o carnitina? sono un principiante e di proteine amminoacidi e creatna ne ho sempre presi ma carnitina o termogenici non ne so davvero nulla... premetto che la mia non è una situazione disastrosa, ma oltre a definire devo anche tirare via qualche kiletto accumulato nel periodo di stop. la mia alimentazione è composta da:
COLAZIONE latte di soia e cereali integrali (70gr)
META' MATTINA 1 mela
PRANZO riso (70gr) pollo (250gr) verdura a scelta
META' POMERIGGIO 1 mela o 1 banana
CENA merluzzo in bianco o con pomodorini (250gr) e verdura a scelta
SPUNTINO PRE SONNO yogurt bianco 0,1% di grassi barattolino piccolo
mi alleno con i pesi 3 volte la settimana, addominali dopo i pesi, e anche 30 minuti di cardio dopo i pesi. 1 ora di cardio i 2 giorni senza i pesi. sabato e domenica niente pesi ne cardio solo a volte il sabato.
COLAZIONE latte di soia e cereali integrali (70gr)
META' MATTINA 1 mela
PRANZO riso (70gr) pollo (250gr) verdura a scelta
META' POMERIGGIO 1 mela o 1 banana
CENA merluzzo in bianco o con pomodorini (250gr) e verdura a scelta
SPUNTINO PRE SONNO yogurt bianco 0,1% di grassi barattolino piccolo
mi alleno con i pesi 3 volte la settimana, addominali dopo i pesi, e anche 30 minuti di cardio dopo i pesi. 1 ora di cardio i 2 giorni senza i pesi. sabato e domenica niente pesi ne cardio solo a volte il sabato.
Commenta