Carnitina o termogenico ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nello Vergi
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Carnitina o termogenico ?

CIAO a tutti. so che questa è una domanda ricorrente su questo forum, ma la faccio lo stesso portando il mio caso. io ho iniziato questa settimana definizione dopo un periodo di massa ma sono dovuto stare fermo per un po negli ultimi 2 mesi per un disturbo al gomito... ora ho ripreso ad allenarmi e devo tirare via i kili di panza messi su, quindi mi consigliereste termogenici o carnitina? sono un principiante e di proteine amminoacidi e creatna ne ho sempre presi ma carnitina o termogenici non ne so davvero nulla... premetto che la mia non è una situazione disastrosa, ma oltre a definire devo anche tirare via qualche kiletto accumulato nel periodo di stop. la mia alimentazione è composta da:

COLAZIONE latte di soia e cereali integrali (70gr)

META' MATTINA 1 mela

PRANZO riso (70gr) pollo (250gr) verdura a scelta

META' POMERIGGIO 1 mela o 1 banana

CENA merluzzo in bianco o con pomodorini (250gr) e verdura a scelta

SPUNTINO PRE SONNO yogurt bianco 0,1% di grassi barattolino piccolo

mi alleno con i pesi 3 volte la settimana, addominali dopo i pesi, e anche 30 minuti di cardio dopo i pesi. 1 ora di cardio i 2 giorni senza i pesi. sabato e domenica niente pesi ne cardio solo a volte il sabato.
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Termogenico ecc. sono solo la ciliegina sulla torta, se vuoi dimagrire devi curare l'allenamento ma il fattore fondamentale è la dieta. La tua è da rivedere... Postala nella sezione apposita.

Commenta

• Nello Vergi
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

gli admin me la hanno spostata in questa sezione... comunque cosa dovrei cambiare? me la ha consigliata un personal trainer, io non sono più di tanto compatente in materia

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Ti è stata spostata... Mi pare normale. Metti come titolo "carnitina o termogenico" e fai una domanda su quale sia la scelta migliore tra i due... È un quesito che riguarda l'integrazione

Per il resto... Sistema quella dieta e lascia perdere integratori di questo tipo, sarebbe solo buttar soldi.

Commenta

Working...
        X