Manx il sassolino verso di te era esclusivamente per il fatto che mi dici che spendo male i miei soldi usando il vitargo post-wo, e mi pare di averlo scritto molto chiaramente ed esplicitamente. Non ti ho affibbiato l'aver detto "castronerie" circa il vitargo inutile nel bb, dato che so leggere bene ciò che scrivi (e non a caso, in quella frase ho menzionato un utente che non si chiama propriamente Manx).
Se non hai gradito l'ironia chiedo venia (in fin dei conti noi due non ci conosciamo e non abbiamo confidenza, per cui probabilmente non avrei dovuto), ma veramente intendevo solamente provare ad essere simpatico con una battuta, non certo sfotterti. Spero la tua reazione sia meramente dovuta all'adrenalina post-allenamento, data la mia non-cattiveria nel scriverti quella frase.
PEACE
Se avere un minimo di organizzazione lo definisci SPRECATO...
Se non hai gradito l'ironia chiedo venia (in fin dei conti noi due non ci conosciamo e non abbiamo confidenza, per cui probabilmente non avrei dovuto), ma veramente intendevo solamente provare ad essere simpatico con una battuta, non certo sfotterti. Spero la tua reazione sia meramente dovuta all'adrenalina post-allenamento, data la mia non-cattiveria nel scriverti quella frase.

Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio

Commenta