Ciao ragazzi allora io post wo prendo bcaa (che divido pre wo e post) e maltodestrine e poi dopo 20-30 min volevo fare lo spuntino con albumi e qualche galletta, tutto facendolo rientrare nei calcoli della dieta ,dato che ceno dopo 3 ore dalla fine dell'allenamento... va bene cosi? Grazie a tutti
consiglio post wo?
Collapse
X
-
Quoto, il pasto dopo le whey fallo quando devi farlo non anticipare nulla se non è nei tuoi orari.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggioio farei subito dopo bcaa + malto e 20 min dopo whey e sei ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggioi carbo devi prenderli subito dopo,non ha senso prendere le malto subito e poi altri carbo dalle gallette...aumenta le matodestrine e togli le gallette
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuoto, il pasto dopo le whey fallo quando devi farlo non anticipare nulla se non è nei tuoi orari.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da kingshin97 Visualizza MessaggioAvevo bisogno di quelle gallette per raggiungere i macro... è cosi sbagliato dopo 20 min prendere albumi e gallette facendolo fungere come spuntino di pomeriggio?
Originariamente Scritto da kingshin97 Visualizza MessaggioOk allora farò bcaa pre e during poi post wo maltodestrine e poi dopo 20 min posso prendrere albumi? Le whey l prendo di mattina per fare prima che ho la scuola e non ho tempo di fare albumi.
Commenta
-
-
kanzi proprio qui ho letto che se si vuole fare una cosa perfetta prima vanno prese le maltodestrine e poi 20 min dopo le whey,ma si possono anche prendere insieme..
feiwong si certo che ho sentito parlare di pasto post wo,però io al posto suo farei malto + whey...3 ore dopo l'altro pasto che equivale alla cena
Commenta
-
Commenta