Creatina aiuto assumerla o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joker1993
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina aiuto assumerla o no?

Salve ragazzi sono joker vorrei porvi una domanda vado già in palestra da un mese ed ho preso tre kg pesavo 61 ed adesso peso 64 e qualcosa, ho una mezza idea di cominciare a prendere la creatina ma avendo letto su internet alcuni articoli dicono che con l assunzioni creatina si aumenta il volume muscolare e la forza, ma dopo quando si stacca dal assunzione si torna al punto di partenza come volume muscolare. Ora la mia domanda è questi articoli dicono la verità, cioè finendo il periodo di assunzione di creatina se per esempio durante l assunzione ho un braccio che parte da 33 e mi arriva a 35 -36 finendo il periodo di assunzione tornerà nuovamente al 33 ? Altrimenti non spendo sto soldi inutilmente vi prego aiutatemi ragazzi
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Paranoia senza senso...

Ovviamente rendendo il muscolo più idratato ne aumenta il volume. Ma gli effetti della creatina, quelli per cui vale la pena di prenderli, sono altri. È un, piccolissimo, strumento in più con cui, magari, puoi rendere meglio in allenamento. Il che poi si traduce in altro.

Comunque se ti lleni da tre mesi puoi tranquillissimamente farne a meno.

Leggiti le guide in rilievo, sezione "Guide manuali" in alto nel forum integrazione (quello dove siamo ora).

Un ciclo di creatina non ti dà 3cm di braccio, eh

Commenta

• Joker1993
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 112
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok grazie il fatto è che tutti dicono anche i ragazzi in palestra da me che da un po' di volume perché porta l acqua ai muscoli e un po' di differenza si nota

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Sì, certo. Ma non è per quello che si prende la crea. Se sapessi a cosa serve nello specifico, "cosa fa" (lo trovi comunque scritto sul forum)... Capiresti chela sua utilità sta in altro.

Commenta

Working...
        X