Salve ragazzi sono joker vorrei porvi una domanda vado già in palestra da un mese ed ho preso tre kg pesavo 61 ed adesso peso 64 e qualcosa, ho una mezza idea di cominciare a prendere la creatina ma avendo letto su internet alcuni articoli dicono che con l assunzioni creatina si aumenta il volume muscolare e la forza, ma dopo quando si stacca dal assunzione si torna al punto di partenza come volume muscolare. Ora la mia domanda è questi articoli dicono la verità, cioè finendo il periodo di assunzione di creatina se per esempio durante l assunzione ho un braccio che parte da 33 e mi arriva a 35 -36 finendo il periodo di assunzione tornerà nuovamente al 33 ? Altrimenti non spendo sto soldi inutilmente vi prego aiutatemi ragazzi
Creatina aiuto assumerla o no?
Collapse
X
-
Paranoia senza senso...
Ovviamente rendendo il muscolo più idratato ne aumenta il volume. Ma gli effetti della creatina, quelli per cui vale la pena di prenderli, sono altri. È un, piccolissimo, strumento in più con cui, magari, puoi rendere meglio in allenamento. Il che poi si traduce in altro.
Comunque se ti lleni da tre mesi puoi tranquillissimamente farne a meno.
Leggiti le guide in rilievo, sezione "Guide manuali" in alto nel forum integrazione (quello dove siamo ora).
Un ciclo di creatina non ti dà 3cm di braccio, eh
-
Commenta