Buona sera a tutti sono un ragazzo che fa pesistica amatoriale da 4 anni, sono alto 1.86 ho 30 anni e peso 78 kili sono molto definito ma non riesco a togliere lo strato superficiale sull' addome, per ora sto prendendo prima di allenarmi 2 capsule di acetyl carnitina del xcore, ma vorrei aggiungere anche altro ho sentito di lipolit, iodase e thiomucase ma non so cosa prendere.
La mia dieta è molto sana e senza schifezze e uso una dieta ciclica di carboidrati iniziando con una base di 300 gr di carbo scalando ogni giorno 40 gr fino ad arrivare a 200 gr, mangio più carbo a colazione meno a pranzo e pochissimi a cena mi sapreste consigliarequalcosa da fare non voglio fare liposuzione grazie
La mia dieta è molto sana e senza schifezze e uso una dieta ciclica di carboidrati iniziando con una base di 300 gr di carbo scalando ogni giorno 40 gr fino ad arrivare a 200 gr, mangio più carbo a colazione meno a pranzo e pochissimi a cena mi sapreste consigliarequalcosa da fare non voglio fare liposuzione grazie
Commenta