iniziare a correre (whey e casein) ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriel111
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 15

    iniziare a correre (whey e casein) ?

    ciao a tutti
    ho 23 anni , sono alto 1,85 e peso 65kg. per colpa di un problema alla spalla non faccio palestra da ormai 2 anni.
    adesso vorrei iniziare a fare qualcosa in casa(o solo 2 manubri)
    anche se molti consigliano di non correre essendo sottopeso vorrei comunque iniziare a correre quindi stavo pensando di comprare degli integratori di proteine per integrare piu proteine alla dieta.
    la mia idea era di prendere delle whey come spuntino mattutino e le casein la sera prima di andare a dormire.
    cosa ne pensate?
  • Wertal
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 61

    #2
    Guarda che gli integratori non sono niente di magico.
    Poi è difficile rispondere senza sapere come è impostata la dieta in toto e come/quanto ti alleni/allenerai.
    In ogni caso è difficile anche rispondere solo sulla base di altezza e peso, magari se postassi delle foto sarebbe più facile risponderti, anche se comunque essere hp-20 dovrebbe indurti a guadagnare peso a prescindere.

    Commenta

    • Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 24757

      #3
      Con due manubri (con quanto peso?) secondo me ci fai ben poco, sarebbe meglio recarsi in palestra, altrimenti ti attrezzi bene a casa;
      Cmq sei piuttosto magro, lascerei perdere gli integratori e mi farei una dieta ad hoc in sezione per metter su massa.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta

      • gabriel111
        Bodyweb Member
        • Nov 2013
        • 15

        #4
        innanzitutto grazie per la risposta.