If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la mia dieta è pietosa, ma inutile non riesco ad essere costante. Non mi piace mangiare continuamente e sentirmi perennemente appesantito, non fa per me.
Credo che parlare di integrazione quando non riesci a sistemare bene questo aspetto fondamentale ha poco senso. E ti dico, con certezza lapalissiana che non esiste alcuna correlazione tra mangiare continuamente e sentirmi perennemente appesantito e la corretta alimentazione, il rispetto della dieta e dei macro-nutrienti giornalieri. Ma nessuna proprio.
Ragazzi, l'argomento può anche essere interessante (anche se sono praticamente "cose" che vengono dette all'ordine del giorno).
Ma l'oggetto del 3d è chiaro e con questo siamo palesemente OT.
Ricordo, inoltre, che ogni pre-wo è soggettivo, quindi andrebbe provato prima di valutarne l'efficacia
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
direi di si, andrebbe valutato l'intero piano giornalieri dell'integrazione.
Poi torno su quel punto, non troppo OT imho, valuta bene dieta e tutto il resto, non curare quella e poi prendere integratori pre-post-chissaquanto non ha molto senso..
direi di si, andrebbe valutato l'intero piano giornalieri dell'integrazione.
Poi torno su quel punto, non troppo OT imho, valuta bene dieta e tutto il resto, non curare quella e poi prendere integratori pre-post-chissaquanto non ha molto senso..
Non era questo il p.to OT... Mi sembra evidente.
Cerchiamo di dare suggerimenti evitando uscite poco pertinenti e poco costruttive. Grazie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta