Consiglio Pre-workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Slevin88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 814
    • 24
    • 11
    • Lombardia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nikkodemo Visualizza Messaggio
    la mia dieta è pietosa, ma inutile non riesco ad essere costante. Non mi piace mangiare continuamente e sentirmi perennemente appesantito, non fa per me.
    Credo che parlare di integrazione quando non riesci a sistemare bene questo aspetto fondamentale ha poco senso. E ti dico, con certezza lapalissiana che non esiste alcuna correlazione tra mangiare continuamente e sentirmi perennemente appesantito e la corretta alimentazione, il rispetto della dieta e dei macro-nutrienti giornalieri. Ma nessuna proprio.

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Perché cosa pensi che cambi prendere beta alanina + creatina separate oppure dentro un pre wo a livello di soggettività?
    Il prezzo, per esempio. Ingurgitare roba inutile la miscelata, altro esempio.
    E dire che allora..

Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Ragazzi, l'argomento può anche essere interessante (anche se sono praticamente "cose" che vengono dette all'ordine del giorno).
      Ma l'oggetto del 3d è chiaro e con questo siamo palesemente OT.

Per cortesia torniamo in tema.

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Ricordo, inoltre, che ogni pre-wo è soggettivo, quindi andrebbe provato prima di valutarne l'efficacia
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Slevin88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 814
          • 24
          • 11
          • Lombardia
          • Send PM

Prova a staccare da caffè e usare il mix caffeina/beta alanina pre wo...
          E dire che allora..

Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

Commenta

• dandytek
            Bodyweb Member
            • Jan 2015
            • 24
            • 2
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
            Prova a staccare da caffè e usare il mix caffeina/beta alanina pre wo...
            quando finisco il superpump 3.0 , per inziare andrebbero bene 200 mg caffeina anidra e 4 gr di beta?
            go url

Commenta

• Slevin88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 814
              • 24
              • 11
              • Lombardia
              • Send PM

direi di si, andrebbe valutato l'intero piano giornalieri dell'integrazione.

Poi torno su quel punto, non troppo OT imho, valuta bene dieta e tutto il resto, non curare quella e poi prendere integratori pre-post-chissaquanto non ha molto senso..
              E dire che allora..

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                direi di si, andrebbe valutato l'intero piano giornalieri dell'integrazione.

Poi torno su quel punto, non troppo OT imho, valuta bene dieta e tutto il resto, non curare quella e poi prendere integratori pre-post-chissaquanto non ha molto senso..
                Non era questo il p.to OT... Mi sembra evidente.

Cerchiamo di dare suggerimenti evitando uscite poco pertinenti e poco costruttive. Grazie.

Commenta

Working...
                X