Consiglio Pre-workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nikkodemo
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Pre-workout

Buongiorno,
    Cosa mi consigliate a livello di Pre-work-out? Io ho provato a leggere in internet ma al solito c'è troppa scelta e rischio di comprare roba inutile o dannosa..
    Grazie in anticipo.

PS volevo proprio sapere di prodotti con cui vi siete trovati bene.
  • dandytek
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 24
    • 2
    • 1
    • Send PM

Dipende da cosa vuoi da un pw.Personalmente preferisco ed uso Superpump 3.0 .
    go url

Commenta

• Fabi Stone
      Bodyweb Senior
      • Jan 2015
      • 11000
      • 733
      • 313
      • Send PM

Tolleranza agli stimolanti?
      Creatina si o no?
      Maggior focus?
      Maggior Pump?
      Nell' e-commerce ne trovi molti validi...ma difficilmente uno che riesca a soddisfare tutte le esigenze...al limite aggiungi le supp mancanti da sole...

Commenta

• Slevin88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 814
        • 24
        • 11
        • Lombardia
        • Send PM

Cibo o Caffè.

Io credo che il "pre-wo", tendenzialmente, sia una mera invenzione dell'industria di integrazioni. Puoi ottenere ottimi risultati con la giusta combinazione alimentare, ovviamente imho.
        E dire che allora..

Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

Commenta

• arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

Driven Sports Frenzy

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Affatto, è una delle poche integrazioni davvero utili se se ne sente in bisogno, ovviamente vanno scelti i giusti prodotti.

Di certo gli effetti che hai, soggettività a parte, non sono gli stessi se viene usato del cibo o men che meno del caffè.

Sent from my iPhone using Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Tutto è davvero utile se se ne sente il bisogno... Quindi possiamo dire che una sigaretta è utile ad un fumatore, dato che ne sente il bisogno. Lo possiamo dire, ma non lo direi.

Al di là di questo... Occhio alla dieta.
              E anche a livello di integrazione, se "inizi" ora... C'è roba più "concreta". Vitamine, ramificati (sì, anche in ipercalorica), eventualmente creatina.

Commenta

• Slevin88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 814
                • 24
                • 11
                • Lombardia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Quindi possiamo dire che una sigaretta è utile ad un fumatore, dato che ne sente il bisogno.
                Se di questo si parla. Parliamo di un presento effetto Placebo di uno stimolante del genere, allora ok. Ma mi sembra assurdo non imporsi di superarsi il limite.

Se parliamo dell'integrazione di un prodotto impacchettato del genere, io personalmente, sono molto scettico ha più senso "spacchettarlo" ed individuare eventuale integrazione, alimentare e non singola, che funzioni su di te..
                E dire che allora..

Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Non credo tu abbia colto il concetto generale.
                  Ammesso che la dipendenza data dalla sigaretta sia individuabile in un effetto placebo (non lo è).

Ma è uguale... Chiudiamo l'OT.

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Tutto è davvero utile se se ne sente il bisogno... Quindi possiamo dire che una sigaretta è utile ad un fumatore, dato che ne sente il bisogno. Lo possiamo dire, ma non lo direi.

Al di là di questo... Occhio alla dieta.
                    E anche a livello di integrazione, se "inizi" ora... C'è roba più "concreta". Vitamine, ramificati (sì, anche in ipercalorica), eventualmente creatina.
                    Ovviamente il mio discorso sul bisogno era limitato all'allenamento e al fattore di "spinta in più".

Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                    Se di questo si parla. Parliamo di un presento effetto Placebo di uno stimolante del genere, allora ok. Ma mi sembra assurdo non imporsi di superarsi il limite.

Se parliamo dell'integrazione di un prodotto impacchettato del genere, io personalmente, sono molto scettico ha più senso "spacchettarlo" ed individuare eventuale integrazione, alimentare e non singola, che funzioni su di te..
                    Sul fatto del home made ti quoto ma, a parte questo, siamo passati a "effetto placebo e non imporsi di superare il limite" da "meglio caffè e cibo".

Non consiglio un pre wo a prescindere perché mi impongo a priori di non riuscire a superare il mio limite ho detto che, secondo me, se scelti con cognizione di causa, sono degli ottimi aiuti.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Slevin88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 814
                      • 24
                      • 11
                      • Lombardia
                      • Send PM

Nel parallelismo utilità sigaretta -- utilità pre wo riuscivo ad individuare solo l'effetto placebo eventuale di quest'ultimo. Avrò sbagliato io ad applicare la similitudine.

Ognuno è della sua idea, e grazie al cielo è così. Io penso che sia inutile comprare prodotti che a livello scientifico hanno risultati talmente soggettivi da non potete neanche essere prestabilite tramite una media.
                      E dire che allora..

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Perché cosa pensi che cambi prendere beta alanina + creatina separate oppure dentro un pre wo a livello di soggettività?

E comunque il discorso soggettività è presente ovunque, anche nel cibo, il come si reagisce ad un determinato macro, il metabolismo, la digestione ecc non c'è nulla di sicuro...

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Nikkodemo
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2015
                          • 5
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Allora non ho nessuna intolleranza, la mia dieta è pietosa, ma inutile non riesco ad essere costante. Non mi piace mangiare continuamente e sentirmi perennemente appesantito, non fa per me. Prendo aminoacidi e a breve creatina. Volevo qualcosa che aiutasse. Se uno legge cosa fanno questi prodotti, tutti promettono miracoli. Io so che alcuni prodotti sono meglio di altri o molto meglio e nessuno fa miracoli, questo perché ne ho provati molti e l'ho imparato per esperienza. Per questo a prescindere dalle etichette e dalle teorie volevo perfavore il consiglio (niente più), da qualcuno che ne ha provati e li ha trovati utili.

Commenta

• Nikkodemo
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2015
                            • 5
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dandytek Visualizza Messaggio
                            Dipende da cosa vuoi da un pw.Personalmente preferisco ed uso Superpump 3.0 .
                            Stavo cercando in internet ed è in offerta a xxxx con un libro che costerebbe 29.90.. Dice 392 G per 36 dosi. Ma basta 1 misurino, (se va a misurini)?
                            Che dite provo questo? Altri pareri?
                            Last edited by Kanzi; 07-05-2015, 15:39:59.

Commenta

• dandytek
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2015
                              • 24
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Nikkodemo Visualizza Messaggio
                              Stavo cercando in internet ed è in offerta a 34.99 con un libro che costerebbe 29.90.. Dice 392 G per 36 dosi. Ma basta 1 misurino, (se va a misurini)?
                              Che dite provo questo? Altri pareri?
                              se il libro non ti serve, risparmi qualcosa qui:
                              go url

Commenta

Working...
                              X