Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffeina+creatina+bcaa+glutammina+whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nono lo so che si parte dalla dieta! Faccio tutto a dovere! Non avevo capito cosa veniva inteso!

    Commenta


      #17
      E ps: post wo megli le whey concentrste alle isolate,giusto?

      Commenta


        #18
        Poco cambia... Le isolate sono comunque più rapide.

        Commenta


          #19
          Ok,grazie mille!

          Commenta


            #20
            Ciao a tutti! Allora ieri ho aquistato le lipo6black che inizuero ad assumere da settimana prossima! Vorrei sapere se,assumendo una compressa la mattina un ora prima della colazione (per la prima settimana,dato che riprendo il ciclo di crea (col quale tra l altro mi sono trovato da dio in termini di riscontro forza) e per le successive 3,30 min prima) va bene o no! Non vorrei andasse a interagire con la creatina che assumo trenta min dopo,cioe 30 prima della colazione. In piu vorrei sapere,se effettivamente sono efficaci come burner,altrimenti passerei sll efedrina (scherzo!!)
            ho definito la mia dieta per la definizione.. ho tolto pasta riso e pane.. ma non ne parlo qua
            Ultima domanda: ogni giorno di allenamento (5 su 7) mi fsccio un frullato di frutta con yogurt magro e un po di latte di soia e ci metto giu anche le whey,che pero assumo anche nel post. Il frullato lo faccio o come spuntino del pomeriggio o della mattina pre wo se riesco.. va bene o è inutile buttarci giu le whey? Potrei mettere qualcosa di piu adatto? Glutammina,caseina? Chiedo eh... non so!
            grazie a tutti ☺
            Last edited by dannyboi; 02-07-2015, 20:38:15.

            Commenta


              #21
              Up please!

              In piu ho letto in giro qualcosa di piu approfondito su queste lipo6,che sono state ritirate dal mercato in versione 'USA' per via della yohimbine e quelle che ci sono ora valgono molto poco.. vero? In piu sulla scatola di cartone e sul barattolo c'e scritto: one pill only,mentre ho letto in giro di assumerne 3+3 per di e sempre sul barattolo,sull etichetta dietro,c e scritto di utilizzarne due per di... bho! Che faccio? Provo 2 o una? Sono le ultra concentrate.. grazie!

              Commenta


                #22
                Ragazzi qualcuno puo aiutarmi per favore?!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎