carnitina e wo mattiniero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vulnavia
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti
    intanto grazie per le discussioni interessantissime e tutto il materiale che c'è a disposizione, mi ha fatto piacere leggerlo prima di decidermi a iscrivermi!
    Non vorrei ripetermi con un'ennesima discussione sull'argomento, ma volevo alcuni pareri riguardo all'assunzione di carnitina.
    Sto seguendo una dieta da 1400kcal e vado in palestra 5 giorni a settimana, di cui 3 allenamento pha e 2 di solo cardio.
    Ho già perso 23 kg e me ne rimangono 10, e faccio molta molta fatica a smaltirli, per cui ho pensato di integrare con la carnitina e tè verde.

Il mio dubbio è questo: mi alleno la mattina, e ho bisogno di fare colazione ! Non riesco ad allenarmi a stomaco vuoto. La mia colazione comprende uno yogurt bianco con aggiunta dell'avena.

Ho letto le varie discussioni in cui si consiglia l'assunzione mezz'ora prima del wo a stomaco vuoto...quindi mi chiedevo, se io assumo la carnitina appena sveglia, e dopo mezz'ora faccio colazione e poi vado ad allenarmi, va bene? E anche: nei giorni in cui non mi alleno, è utile prenderla ugualmente?
    Vorrei iniziare con 3gr al giorno,per 5 settimane scalando arrivare a 1. Siccome mi baso su ciò che leggo su internet, volevo i vostri consigli.
    Grazie mille!!!!
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Innanzi tutto benvenuta

Quello che posso dirti è che se hai ancora 10kg da perdere mi concentrerei solamente sulla dieta perchè si, l'integrazione può dare una mano ma, in particolare in questo caso, direi che basta e avanza l'alimentazione.

Quindi fossi in te passerei dalla sezione apposita e mi farei controllare la dieta poi se sei ancora convinta di voler integrare torni qua e ne discutiamo.

Ti anticipo comunque che la sola carnitina (sopratutto in forma classica) fa poco, il thè verde ancora meno, se ti interessa butta un occhio nel protocollo carnitina+caffeina+tirosina in sezione Guide Manuali è ben fatto ed è una buona base da cui partire.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• vulnavia
      Bodyweb Member
      • May 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie!! la dieta va bene, me la sono fatta fare da un medico del cnr e il mio corpo risponde bene, perdo lentamente ma va bene così. Siccome ho da smaltire molto grasso nella parte bassa del corpo (come tante donne ahimè...) avevo pensato che l'integratore potesse aiutarmi. Quindi se lo prendo non ha effetti?

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Non ho detto che non ha effetti ma, avendo tu detto di avere ancora 10kg da perdere, non devi pensare che prendendo la carnitina tu li perda in meno tempo...

Ripeto, può dare una mano ma in questo caso mi concentrerei su dieta e allenamento.

Ad ogni modo se dici di scendere di peso costantemente vuol dire che stai facendo le cose nel modo giusto quindi porta pazienza

Sent from my iPhone using Tapatalk
        Last edited by -Jack-; 06-05-2015, 13:54:54.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• vulnavia
          Bodyweb Member
          • May 2015
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Eh si mi armerò di pazienza allora! [emoji28] dovrei raggiungere il mio obiettivo entro settembre, semmai successivamente se ce ne sarà bisogno va bene eventualmente assumerlo come descritto? La mattina e dopo mezz ora colazione, e poi palestra? Grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
          X