Assunzione termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe80
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Assunzione termogenico

    Buonasera a tutti,
    scrivo questo post per avere un paio di consigli sull'assunzione del termogenico Animal Cuts.

    Su Muscle Nutrition viene indicata questa come modalità di assunzione:

    Prendere 2 paks (bustine monodosi) al giorno durante le tre settimane consecutivamente.
    Assumere sia i giorni di allenamento che in quelli di riposo, preferibilmente a stomaco vuoto, una al mattino, una 4/6 ore dopo
    .

    Ciò che vi chiedo è:

    • Se è corretto assumere la seconda bustina 30' prima dell'allenamento, anche se passano più di 4/6 ore dalla prima assunzione, e se ciò inlfluisce positivamente;
    • Se posso svoutare il contenuto delle capsule, contenuta in ogni bustina, e assumerla con 250ml di acqua; questo perchè le capsule sono enormi e non riesco proprio ad ingerirle.


    Grazie mille a tutti.
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    se è corretto assumere la seconda bustina 30' prima dell'allenamento, anche se passano più di 4/6 ore dalla prima assunzione, e se ciò inlfluisce positivamente;
    Dipende dal contesto.
    Potrebbe essere positivo perchè non avresti un "sovraccarico" di stimolanti e potresti tollerarlo meglio , potrebbe influire negativamente perchè non mantieni costante l'effetto "termogenico".
    In entrambi i casi , secondo me , ti stai fissando un pò troppo. Ognuno ha i propri orari/impegni. Prendilo 2 volte al giorno cercando di far combaciare una bustina 30' prewo e sicuramente non sbaglierai
    Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    se posso svoutare il contenuto delle capsule, contenuta in ogni bustina, e assumerla con 250ml di acqua; questo perchè le capsule sono enormi e non riesco proprio ad ingerirle.
    Di solito le caps si possono svuotare nell'acqua. Non ricordo come sono fatte quelle caps ma credo che dovresti riuscirci.
    Differente è se il tipo di capsule del prodotto in questione è provvisto di qualche matrice per rallentarne/velocizzarne l'assorbimento.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta

    • Giuseppe80
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Dipende dal contesto.
      Potrebbe essere positivo perchè non avresti un "sovraccarico" di stimolanti e potresti tollerarlo meglio , potrebbe influire negativamente perchè non mantieni costante l'effetto "termogenico".
      In entrambi i casi , secondo me , ti stai fissando un pò troppo. Ognuno ha i propri orari/impegni. Prendilo 2 volte al giorno cercando di far combaciare una bustina 30' prewo e sicuramente non sbaglierai

      Di solito le caps si possono svuotare nell'acqua. Non ricordo come sono fatte quelle caps ma credo che dovresti riuscirci.
      Differente è se il tipo di capsule del prodotto in questione è provvisto di qualche matrice per rallentarne/velocizzarne l'assorbimento.
      Grazie mille! Sei stato gentilissimo

      Commenta

      • Giuseppe80
        Bodyweb Member
        • Jan 2014
        • 24
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Devo ammettere che è una settimana che prendo questo prodotto e non sto notando risultati evidenti, so che sono solo alla prima settimana, ma i miei dubbi sulla bontà del termogenico sono basati sul fatto che, a differenza di altri, non percepisco nessuno dei sintomi di cui ho sentito parlare:
        - Aumento temperatura corporea
        - Battito cardiaco accelerato
        - Insonnia

        Per carità con questo non voglio dire che sono sfortunato a non soffrire di insonnia, ma penso che questo prodotto non mi sia d'aiuto.
        Aspetterò di finire il barattolo e vedrò se ci sono stati miglioramenti.

        Commenta

        • Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401
          • 79
          • 290
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Giuseppe80 Visualizza Messaggio
          Devo ammettere che è una settimana che prendo questo prodotto e non sto notando risultati evidenti, so che sono solo alla prima settimana, ma i miei dubbi sulla bontà del termogenico sono basati sul fatto che, a differenza di altri, non percepisco nessuno dei sintomi di cui ho sentito parlare:
          - Aumento temperatura corporea
          - Battito cardiaco accelerato
          - Insonnia

          Per carità con questo non voglio dire che sono sfortunato a non soffrire di insonnia, ma penso che questo prodotto non mi sia d'aiuto.
          Aspetterò di finire il barattolo e vedrò se ci sono stati miglioramenti.
          I punti che tu hai evidenziato sono validi perchè ""di solito"" fanno parte del complesso termogenico/stimolante ma il fatto che siano assenti non vuol dire che il prodotto non stia facendo il suo lavoro.
          Sull'insonnia non mi esprimo perchè a mio parere la puoi notare solo sui termogenici non adatti al tuo corpo (estremamente pesanti/eccitanti) quindi ritieniti fortunato a non averla riscontrata.

          Se funziona o no come dimagrante/drenante puoi vederlo solo davanti uno specchio e/o bilancia.
          Aggiungo che il 90% del lavoro lo fa la dieta. Il termogenico va ad affinare quello che stai facendo. Un termo che non funziona potrebbe indirettamente significare che stai sbagliando altrove (a meno che tu non sia un avanzato).

          Comunque una settimana è inutile sul 95% dei prodotti. Sono integratori , poco tempo passato per valutare.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta

          Working...
          X