Originariamente Scritto da yesman01
Visualizza Messaggio
ALLERGIA AL LATTE! post wo da cambiare aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon per forza, solitamente è estratto dalle patate ma può essere estratto anche dal mais ad esempio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioGola secca e chiusura dell'esofago? Ma tu non avevi parlato di problemi intestinali e basta?
Puoi spiegare meglio questi sintomi?
Se parliamo di intolleranza al lattosio gli unici effetti sono i problemi intestinali, se invece parliamo di vera e propria allergia (quindi reazione immunitaria) alle proteine del latte allora si hanno effetti diversi e più complessi.
In ogni caso se si tratta di semplice lattosio-intolleranza puoi provare le ISO+ o ancora meglio le HYDRO+, entrambe della 4+nutrition ed entrambe a bassissimo contenuto di lattosio, speciamente le hydro.il dolore di oggi, la crescita di domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAspetterei di fare il breath test e poi deciderei di conseguenza. Se positivo, puoi andare sia su un'isolata di qualità, in quanto lactose free, sia su fonti alternative. Se negativo, potresti avere problemi anche con fonti alternative, date le numerose intolleranze. A questo punto, l'ideale sarebbe mettere il wo a ridosso di un pasto completo, così ti risolvi il problema.il dolore di oggi, la crescita di domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neednobump01 Visualizza MessaggioCi avevo pensato al pasto subito dopo il wo, per tornare a casa ci impiego almeno 40/50 minuti. Faccio allenamenti pesanti e intensi ed è per questo che subito dopo sento l'esigenza di buttare giù qualcosa per il recupero
Commenta
-
-
Scusate la domanda ma l aver provato le isolate, al di là della marca, che non contengono carbo e di conseguenza non hanno lattosio non deve far pensare che oltre a una possibile intolleranza al lattosio c'è di sicuro anche qualche altro tipo di intolleranza? E rimarrebbe da pensare solo al latte?il dolore di oggi, la crescita di domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neednobump01 Visualizza MessaggioScusate la domanda ma l aver provato le isolate, al di là della marca, che non contengono carbo e di conseguenza non hanno lattosio non deve far pensare che oltre a una possibile intolleranza al lattosio c'è di sicuro anche qualche altro tipo di intolleranza? E rimarrebbe da pensare solo al latte?
Commenta
-
Commenta