BCAA 8:1:1 come e quando assumerli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IlariaRi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2015
    • 70
    • 1
    • 0
    • Send PM

    BCAA 8:1:1 come e quando assumerli?

    Ho letto varie discussioni a riguardo ma volevo una risposta più accurata per quanto riguarda il mio caso;
    Ho visto sul forum che i BCAA più gettonati sono gli "Isatori", e mi hanno consigliato di acquistare gli 8:1:1.
    Mi alleno in sala pesi per circa un'ora, faccio mezz'ora di pausa dove assumo una banana o altra frutta ricca di zuccheri semplici per poi fare 30' minuti /1 ora di aerobica.
    Peso 48 kg, mi hanno detto di assumere 5 compresse, 3 prima e 2 dopo l'allenamento;
    Ma dopo i pesi o direttamente dopo l'aerobica? Avendo mangiato la banana posso assumerli lo stesso? Li devo assumere tutti i giorni o solo i giorni di allenamento?
    Scusate per l'ennesima discussione sui BCAA!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Effettivamente se n'è parlato molto sull'utilizzo dei bcaa, o li prendi tutti prima o prima e durante, solo nei giorni on (di allenamento)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • IlariaRi
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2015
      • 70
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Durante nel senso tra la pausa dei pesi e dell'aerobica? Se mangio frutta che succede?
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Effettivamente se n'è parlato molto sull'utilizzo dei bcaa, o li prendi tutti prima o prima e durante, solo nei giorni on (di allenamento)

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Durante l'allenamento con i pesi...poi perché dovresti aspettare mezz'ora per fare cardio? Puoi farlo subito dopo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • IlariaRi
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2015
          • 70
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Perché seguo una lezione che ha orario fisso, quindi assumo prima e durante e poi mangio la frutta nella pausa.
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Durante l'allenamento con i pesi…poi perché dovresti aspettare mezz'ora per fare cardio? Puoi farlo subito dopo

          Commenta

          Working...
          X