creatina monoidrata più brioschi più bcaa si puo'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • astrolabio88
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    creatina monoidrata più brioschi più bcaa si puo'?

    ragazzi scusate sto utilizzato uno schema che ho visto sul sito per l'assunzione di creatina monoidrata, ne prendo 3 gr con 15 gr di effervescente crastan 30 minuti prima di fare colazione e a metà pomeriggio la stessa dose, nei giorni in cui non vado in palestra.
    ora mi chiedevo se nei giorni in cui mi alleno la creatina e gli aminoacidi possono essere presi assieme?? io utilizzo aminoacidi in polvere, volevo sapere se nel pre wo posso unire i 3 gr di bcaa a 15 gr di effervescente crastan e 3 di creatina e nel post wo fare subito dopo l'allenamento 40gr maltodestrine + 4 gr bcaa e 3 creatina,con almeno 600 ml di acqua, poi dopo 30 minuti whey.... andrebbe bene fare ibn questa maniera o non va mischiata tutta sta roba assieme? grazie in anticipo
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Dal momento che prendi bcaa in polvere, a maggior ragione li sorseggerei during, anziché pre e post.

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Dal momento che prendi bcaa in polvere, a maggior ragione li sorseggerei during, anziché pre e post.
      .
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

        #4
        Quoto quanto detto.

        Puoi comunque assumere i tre composti insieme. Non vi sono intereferenze tra loro.

        Commenta

        • arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da astrolabio88 Visualizza Messaggio
          ragazzi scusate sto utilizzato uno schema che ho visto sul sito per l'assunzione di creatina monoidrata, ne prendo 3 gr con 15 gr di effervescente crastan 30 minuti prima di fare colazione e a metà pomeriggio la stessa dose, nei giorni in cui non vado in palestra.
          ora mi chiedevo se nei giorni in cui mi alleno la creatina e gli aminoacidi possono essere presi assieme?? io utilizzo aminoacidi in polvere, volevo sapere se nel pre wo posso unire i 3 gr di bcaa a 15 gr di effervescente crastan e 3 di creatina e nel post wo fare subito dopo l'allenamento 40gr maltodestrine + 4 gr bcaa e 3 creatina,con almeno 600 ml di acqua, poi dopo 30 minuti whey.... andrebbe bene fare ibn questa maniera o non va mischiata tutta sta roba assieme? grazie in anticipo
          Ma non ti scoccia prendere la creatina col brioschi la mattina a stomaco vuoto ??? Con tutte le forme di creatina in commercio che non hanno bisogno di tampone..

          Commenta

          • Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

            #6
            Devono comunque essere assunte a stomaco vuoto.

            Commenta

            Working...
            X