Whey o BCAA PW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmarcokb
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 43
    • 3
    • 0
    • Send PM

Whey o BCAA PW

Ciao a todossss.
    Ho provato a usare la funzione "Cerca", ma ha trovato tremila post, e nessuno col nome del 3d che cercavo io...

Il mio dubbio è sul PostWorkout. Secondo voi è meglio prendere le Whey o le BCAA?? O addirittura tutte e due? Vi chiedo questo perché in palestra mi hanno consigliato di prendere le BCAA, dato che sono importantissime per aumentare e preservare la massa muscolare, ed io, in questo periodo, sto prendendo le Whey (2gr CHO 2gr FAT 20gr PRO /// 25gr) e sinceramente posso farne anche a meno, dato che ceno 30-40 minuti dopo.
    Che ne pensate?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36322
    • 792
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Il primo consiglio é quello di andare in palestra, prendere un bilanciere e darlo in testa a chi ti ha detto che i BCAA sono importantissimi per aumentare la massa.
    Se ceni dopo 30 min le whey sono inutili. Se sei in ipercalorica puoi anche fare a meno dei bcaa.
    Se li vuoi prendere puoi farlo tranquillamente. Se vuoi prendere entrambi basta non farlo insieme nel post wo, in quanto le whey giá contengono aminoacidi.

I bcaa servono per il recupero, non per la massa...c'é una guida dettagliata sul forum.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• gianmarcokb
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 43
      • 3
      • 0
      • Send PM

Infatti stavo pensando di prenderle soltanto la mattina, dato che sono veramente inutili nel mio caso. Come PW elimino anche la banana? (se non sbaglio favorisce un picco insulinico, e da quello che ho letto è importante)

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36322
        • 792
        • 306
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Il discorso é sempre quello: se mangi dopo 30 min il post wo é inutile
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo