Ciao a tutti , sono un ragazzo di 20 anni faccio palestra da circa 2 anni e non ho mai fatto uso di integratori , da poco hanno fatto un offerta in un negozio vicino a casa mia il quale vende creatina aminoacidi e proteine ad un prezzo davvero conveniente , sono interessato a compararli .
Qualcuno di voi mi sa dire come utilizzare questi integratori tutti insieme ? O non è consigliato prenderli tutti insieme ?
Io sono alto 178cm e peso circa 72kg , sono da qualche mese fermo a 72kg e vorrei provare appunto questi integratori per vedere se sono realmente efficaci. Mi sono già informato su come assumerli ma non ho trovato una guida o perlomeno una discussione in qui si parla di assumerli tutti insieme .
Grazie per aver letto e spero che qualcuno sappia rispondermi .
Qualcuno di voi mi sa dire come utilizzare questi integratori tutti insieme ? O non è consigliato prenderli tutti insieme ?
Io sono alto 178cm e peso circa 72kg , sono da qualche mese fermo a 72kg e vorrei provare appunto questi integratori per vedere se sono realmente efficaci. Mi sono già informato su come assumerli ma non ho trovato una guida o perlomeno una discussione in qui si parla di assumerli tutti insieme .
Grazie per aver letto e spero che qualcuno sappia rispondermi .
Commenta