Ho bisogno di un pre wo che davvero si faccia sentire e avevo letto buone cose su questo prodotto. Qualcuno l'ha provato? E come mai bisogna prendere un altro scoop dopo 5-6 ore (così dicono su MN)?
Ritual
Collapse
X
-
Buon prodotto, ottimo a 2 scoop, purtroppo però come spesso accade il proprietary blend cela in reale quantitativo di caffeina, questo potrebbe essere un problema se è una delle tue prime volte che la usi perchè comunque su 1,3g di proprietary blend è il secondo ingrediente e non dovrebbero esserci pochi mg, quindi magari valuta la possibilità di partire con 1 scoop.
Pr la posologia del 5-6 ore dopo è solo una questione di marketing.
Commenta
-
-
Di solito è sempre consigliato di provare inizialmente con 1 scoop proprio per vedere che reazione hai, in base a ciò decidi se aumentare la doseCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioBuon prodotto, ottimo a 2 scoop, purtroppo però come spesso accade il proprietary blend cela in reale quantitativo di caffeina, questo potrebbe essere un problema se è una delle tue prime volte che la usi perchè comunque su 1,3g di proprietary blend è il secondo ingrediente e non dovrebbero esserci pochi mg, quindi magari valuta la possibilità di partire con 1 scoop.
Pr la posologia del 5-6 ore dopo è solo una questione di marketing.
fonte ANS Performance.
Me l'hanno detto loro.
Commenta
-
-
Provato per tre volte a 2 scoop, a stomaco vuotissimo: buon aumento della forza e ottimo focus; la caffeina si fa sentire, si suda parecchio. La prossima volta proverò a 3 scoop, ma comunque resta tra i migliori pre wo che abbia mai provato.
Commenta
-
Commenta