Salve ragazzi tralasciando il titolo molto ot si avvicina il periodo dell'anno dove andiamo a perdere peso . Ho deciso di iniziare una dieta di definizione l'11 maggio. Fino adesso ho integrato solo di pro , multivitaminico e un solo ciclo di crea , ma ora che arriva la definizione voglio iniziare di bcaa . Ho letto i vari topic ma erano un pò datati e dato che sul sito di MN molti ''modelli'' sono out vi chiedo quale bcaa scegliere e che tipo.
Arriva l'estate !!
Collapse
X
-
Non penso che puntare a quella che costa meno sia un ottima idea anche perché ad ogni modo è una cosa che "ingeriamo" e se è possibile prenderla di qualità migliore ben venga.
Detto questo opterei per una marca certificata appunto Kyowa o Ajinomoto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Io mi trovo benissimo coi 4 1 1 della Gaspariil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Il giusto quantitativo per scioglierli.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioPeccato che gli isatori 400 caps non sono disponibili. Penso che non ne vale la pena prendere quelli a meno caps cato che ad ogni seduta ne ingerisco 7 ( peso 76 ma approssimo a 70 )Last edited by Ospite; 07-05-2015, 14:59:05.
Commenta
-
Commenta