Non credo che le quantità di caffeina che assumi porti ad una alterazione permanente. Normalmente le analisi si fanno la mattina a digiuno quindi parecchie ore dopo la tua regolare assunzione. La caffeina non porta a saturarti tipo la crea o la BA, ma più ad una assuefazione. Di più non saprei dirti, ma per essere sicuro al 100%, aspetta 7/10gg dallo stop prima di fare le analisi.
Insulino Mimetici (parte 3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPs: strano che Gabriele abbia scritto una cosa così banale....sei sicuro?, se hai notato si tratta di un copia e incolla, e l'ho preso proprio da un articolo che lui ha pubblicato su un sito concorrente, e con il quale ha cominciato a collaborare da poco, penso tu abbia capito, controlla tu stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNon credo che le quantità di caffeina che assumi porti ad una alterazione permanente. Normalmente le analisi si fanno la mattina a digiuno quindi parecchie ore dopo la tua regolare assunzione. La caffeina non porta a saturarti tipo la crea o la BA, ma più ad una assuefazione. Di più non saprei dirti, ma per essere sicuro al 100%, aspetta 7/10gg dallo stop prima di fare le analisi.
Per quanto riguarda la fibra, oltre alle verdure a foglia verde ad esempio, c'è qualche integratore di fibre e basta? Ho cercato un po ma non ho trovato molto...
Grazie ancora Feiw, dopo ti mando un pm
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Già visto ma ero in dubbio, grazie per la conferma Feiw
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Infatti, già che mangio parecchio poi se mi riempie troppo lo stomaco siamo a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioSi si certo che sono sicuro, se hai notato si tratta di un copia e incolla, e l'ho preso proprio da un articolo che lui ha pubblicato su un sito concorrente, e con il quale ha cominciato a collaborare da poco, penso tu abbia capito, controlla tu stesso
La caffeina ha azione indiretta.
L'acido caffeico e ferulico contenuti nel caffè (non nelle compresse di caffeina) hanno effetto ipoglicemizzante, ma non in maniera clamorosa.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Cioè bros? (so cosa vuol dire indiretta ma volevo capire in che modo agiva anche se indirettamente)
E, un altra cosa, vi è una possibile alterazione se vengono fatti esami di cui sopra oppure no? Premesso che si è sotto ciclo di caffeina.
Commenta
-
-
Ragazzi a questo punto, dopo le varie considerazioni, vorrei farvi la seguente domanda: come considerate in definitiva l'I-LOAD della Pro Supps?
Per quanto ho capito il cromo ha un effetto molto blando, specie su chi non ha problemi con l'insulina, e inoltre questo integratore presenta nella lista ingredienti la dicitura ''cinnamon 4:1 extract'', un estratto di cannella, e tra i post precedenti un utente ha detto che la cannella può rendere difficoltoso l'assorbimento di nutrienti importanti. Quindi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Insulino Mimetici (parte 3)
La cannella (spezia) è una cosa, l'estratto è un'altra...
A riguardo ci sono pareri discordanti io, personalmente, ritengo anche la sola cannella una buona "soluzione".
Ad ogni modo l'I-Load rimane un buon prodotto nella sua categoria, inferiore al Recompadrol ma comunque buono.
Ti ricordo comunque che questo è un mio 3D, su un particolare argomento, quindi sei OT.
Commenta
-
Commenta