Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Norcodrene + Lipo 6X (USA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Norcodrene + Lipo 6X (USA)

    Buongiorno ragazzi,
    volevo chiedere se secondo voi esperti questa combinazione ha un senso 1 norco e 2 lipo AM idem a pranzo?
    siamo in 2 che vorremmo fare cut io 30enne laltro 25 enne
    l'idea è portare il MIO vergognoso bf da 25 a 18 e per il socio da 16 a 10,
    abbiamo un alta tolleranza agli stimolanti quindi pensavo di andarci giu "pesante"


    (dovendo prendere alcune confezioni potremmo anche mischiare qualche altro termogenico o qualche altro antiestrogeno)


    esempio
    AM
    1 norco e 2 lipo
    PM
    1 novaldren e 2 hydrocut

    avete altre idee?


    GRAZIE SOCI

    #2
    Lipo 6 quale versione ? Ce ne sono 3/4 mi pare...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ASDOSO Visualizza Messaggio
      secondo voi esperti questa combinazione ha un senso 1 norco e 2 lipo AM idem a pranzo?
      Dato che successivamente hai specificato che avete un'alta tolleranza agli stimolanti questa combinazione "potrebbe aver senso" (anche se la quantità di alcuni principi sarebbe kmq "alta")
      Originariamente Scritto da ASDOSO Visualizza Messaggio
      l'idea è portare il MIO vergognoso bf da 25 a 18 e per il socio da 16 a 10
      Qui la situazione è differente.
      Per passare dal 25 al 18 di bf non serve un termogenico ma la dieta impostata per bene (esiste la sezione apposita se lo vuoi fare).
      Sicuramente un termo non ti farà mai effettuare quel salto. Stessa cosa per la situazione del tuo amico anche se su di lui qualcosa in più potrebbe farla dato la bf più bassa (ma neanche troppo).
      Originariamente Scritto da ASDOSO Visualizza Messaggio
      (dovendo prendere alcune confezioni potremmo anche mischiare qualche altro termogenico o qualche altro antiestrogeno)
      Gli anti-estrogeni non si prendono "tanto per".
      Hai la possibilità di ricavare i risultati che cerchi tramite la dieta e , solo successivamente , un termogenico e invece pensi subito a intaccare l'asse ormonale ? (per quanto questa sia a livello endogeno)
      Lascia perdere questo genere di prodotti e concentrati su altri fattori (è un consiglio da un ex.obeso)
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Gli anti-estrogeni non si prendono "tanto per".
        Hai la possibilità di ricavare i risultati che cerchi tramite la dieta e , solo successivamente , un termogenico e invece pensi subito a intaccare l'asse ormonale ? (per quanto questa sia a livello endogeno)
        Lascia perdere questo genere di prodotti e concentrati su altri fattori (è un consiglio da un ex.obeso)
        Ma secondo me più di un anti estrogeno un cortisol blocker in cut magari non a dosi generose magari quando fai anche cardio può essere più che utile, logicamente no a quella bf.
        tu che ne pensi? ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎