Visto ciò che è accaduto ultimamente...........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Visto ciò che è accaduto ultimamente...........

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Contro ogni censura... levate i cerotti al povero Tsunami
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Io vorrei sapere piuttosto gli PSEUDONUOVIREGISTRATI chi sono.....dato che parlavano come se ne sapessero realmente molto e cmq avendo "interessi"......
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88270
        • 2,234
        • 2,960
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Non so chi siano, ma ho invitato le persone che vogliono avere delle discussioni serie a registrarsi con i veri nomi.

Una cosa che pretendo è che accanto ad ogni nome di ditta ufficiale ci sia un nome ufficiale per una dichiarazione ufficiale, le sparate dei neofiti appena registrati non saranno prese in considerazione come al solito. Non sopportiamo ste cose in caffetteria, figuriamoci qui.

Commenta

• Vittorio
          Inattivo
          • Mar 2003
          • 5
          • 0
          • 0
          • Modena City - New York
          • Send PM

Ma questa e' veramente bella! Dare degli anonimi a chi la pensa diversamente e' una bella strategia, bloccare e censurare le discussioni e' una strategia ancora piu' bella. In definitiva io credo che l'unico problema sia che qualcuno si sente la terra sotto i piedi tremare, ingiustamente direi, MN e' online da tanti anni e ha una clientela ormai "fedele". Non sara' certo la nascita di un nuovo sito a creargli problemi. Questa mentalita' italiana del cavolo la dovreste cambiare..negli USA ci sono migliaia di negozi e di siti che competono in una economia di mercato e tutti i vantaggi sono degli acquirenti. Piu' negozi e piu' siti ci sono e meglio e', per i clienti....ovvio cosi non e' per i commercianti abituati a sonnecchiare aspettando gli ordini. I clienti dovrebbero essere contenti se c'e' xxxxxxxx che vende a meno il 15% e dovrebbero essere anche contenti della apertura di questo nuovo sito xxxxxxxx che fa tanta paura a qualcuno.. con sconti che si aggirano sul TROPPO%. Speriamo ne aprano 100 altri con prezzi sempre piu' bassi. Con tanti saluti per chi se la fa addosso.
          Vittorio

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Ok, mi rimangio la parola. Faccio questo e poi basta.

Originally posted by Vittorio
            Ma questa e' veramente bella! Dare degli anonimi a chi la pensa diversamente e' una bella strategia, bloccare e censurare le discussioni e' una strategia ancora piu' bella. In definitiva io credo che l'unico problema sia che qualcuno si sente la terra sotto i piedi tremare, ingiustamente direi, MN e' online da tanti anni e ha una clientela ormai "fedele". Non sara' certo la nascita di un nuovo sito a creargli problemi. Questa mentalita' italiana del cavolo la dovreste cambiare..negli USA ci sono migliaia di negozi e di siti che competono in una economia di mercato e tutti i vantaggi sono degli acquirenti. Piu' negozi e piu' siti ci sono e meglio e', per i clienti....ovvio cosi non e' per i commercianti abituati a sonnecchiare aspettando gli ordini. I clienti dovrebbero essere contenti se c'e' xxxxxxxx che vende a meno il 15% e dovrebbero essere anche contenti della apertura di questo nuovo sito xxxxxxxxx che fa tanta paura a qualcuno.. con sconti che si aggirano sul TROPPO%. Speriamo ne aprano 100 altri con prezzi sempre piu' bassi. Con tanti saluti per chi se la fa addosso.
            Vittorio
            Beh dipende...Sergio nn è mica una catena GNC o Vitamin shoppe che vendono in america a prezzi ribassati del 50 %, nn ha questa forza di acquisto, ma, è il più grande sito italiano. Tu parli di concorrenza.....ma ci credi almeno a cosa stai dicendo? Tutti vengono qua a pubblicizzarsi, sapendo benissimo che il fattore integrazione in europa probabilmente restarà un mercato "cult" fuori dalla grande distribuzione, è un dato di fatto. Io ho avuto spesso discussioni con Sergio sul prezzo degli integratori, e secondo me il prezzo di vendita qui in Italia è molto alto. Poi ognuno la pensa come gli pare, ma fossi in Sergio e visto il bacino d'utenza, preterrei prezzi ancora più bassi, prima che qualcuno scopra "l'acqua calda"........ ho letto di Met-Rx, che produce con vari standard qui in europa,.....beh....se permetti c'è di mezzo il mare......io per un prodotto americano, lo compro americano, che senso ha comprare un prodotto americano se è prodotto in europa ed a un prezzo tre volte superiore? Allora compro un prodotto Italiano, e se voglio una marca americana la compro, ma a PREZZO AMERICANO e prodotta in USA. Provate a vedere due confezioni di Gluta AST, uno Europea e l'altra USA.....e più che altro quanto costa!
            Tu continua a lavorare così, vedrai che presto CHI COMPRA, la farà fare addosso a qualcun'altro....., con internet il mondo è diventato piccolo piccolo........... L'Europa nn è l'america, sono stati fatti dei passi avanti (ma sono passi avanti?) sull'uso di integratori, ma ripeto rimangono ancora per molto tempo prodotti a stretto bacino d'utenza.
            Poi ognuno è libero di pensare ciò che crede, e soprattutto, libero di comportarsi come vuole, però, mi piacerebbe che le ditte italiane vendessero a prezzi inferiori a quelli di adesso, e vedrai che di aziende americane che producono in europa ce ne sarebbero molte di meno.
            Adesso nn dico più niente, chi ha avuto orecchi per intendere, intenda.

Au revoir, MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88270
              • 2,234
              • 2,960
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Caro Testina che non hai il coraggio di dire con il tuo nome ma ti devi per forza fare passare come anonimo, ho già visto il tuo nick fingere altri discorsi altrove.

Purtroppo qui è come dice allegiu, che a qualche d'uno mancano le palle per comportarsi correttamente, qualche d'uno non ha la forza o le risorse o l'intelligenza per farlo.
              La terra sotto ai piedi semmai trema a chi è costretto a delle scorrettezze simili per vendere e non è capace di farlo come tutti con le regole del mercato comune.
              Il sito web***** non da problemi a nessuno perchè vende come tutti a sconti ragionevoli. Se qualche d'uno va sotto questi sconti significa che non ha capito nulla di commercio ed offende e non ha il minimo rispetto per tutte le centinaia di negozianti che già ora se la passano male.
              Qui fino a che passano 3.000 persone al giorno ed altrettante su tutti i siti del circuiti la terra è MOLTO STABILE.

Se volessi essere scorretto e comportarmi in maniera CONCORRENZIALE, come dici tu, prenderei la lista di chi vende integratori in tutta europa, oltreoceano e mi metterei a comperare i prodotti da loro, potrei anche rendere pubblica la lista dei venditori, poi vediamo a chi trema la terra.
              Devo andare avanti?

Per fortuna però stimo e rispetto ancora Max con il quale ho un ottimo rapporto di lavoro.

Firmato Sergio Longhi.

Commenta

Working...
              X