Prewo e caseina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCaptain
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prewo e caseina

Etá: 19

Buondì volevo sapere se posso utilizzare l'Hemavo2 Max per 4 volte a settimana nei prewo oppure se é meglio ridurre data la mia etá(?!).
    Inoltre mi domandavo se la caseina prima di andare a letto fosse utile o solo una spesa di soldi.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Prewo e caseina

Ottimo l'Hemavol2 unica pecca è che però contiene beta alanina e creatina, due supp che necessitano di un ciclo a parte per funzionare al meglio.

Per le caseine dipende dall'uso che ne fai, premesso che il pasto pre nanna è il più inutile della giornata, se le usi per arrivare alla giusta quota proteica perché non riesci altrimenti ben venga ma, se lo fai per non catabolizzare lascia perdere, è un falso mito.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• TheCaptain
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Ottimo l'Hemavol2 unica pecca è che però contiene beta alanina e creatina, due supp che necessitano di un ciclo a parte per funzionare al meglio.

Per le caseine dipende dall'uso che ne fai, premesso che il pasto pre nanna è il più inutile della giornata, se le usi per arrivare alla giusta quota proteica perché non riesci altrimenti ben venga ma, se lo fai per non catabolizzare lascia perdere, è un falso mito.

Sent from my iPhone using Tapatalk
      Quindi mi consigli di fare cicli con l'Hemavo2 max oppure prendo nel prewo e bona così( non ho voglia di prendere la beta alanina e la crea a parte).
      Per quanto tempo uso l'Hemavo2 Max e poi stacco?

Commenta

Working...
      X