Il problema è più nel latte che nelle Whey. Le Whey sono eccezionali come proteine, hanno un altissimo valore biologico e un'elevata digeribilità, a differenza, appunto, del latte, causa di intolleranze varie, nonché alcuni medici ritengono anche di problemi più seri. Il meglio di sé lo danno sciolte in acqua, proprio per sfruttare la velocità di assorbimento senza rallentamenti. Meglio utilizzarle post wo quando questi non coincide con pranzo o cena. Per la colazione sceglierei un'altra fonte proteica. Comunque sia niente va sprecato, a parte il discorso ipotetico dei soldi, visto che le Whey costano di più rispetto ad altre scelte.
Colazione con whey e latte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se le pro le assumi con mandorle e avena..sta' pur certo che il loro assorbimento è comunque rallentato,latte o non latte...e non vedo cosa ci sia di male,anzi,credo che l'accoppiata whey+caseine sia ottima. Il discorso è che se scegli delle whey (veloci) da 60 euro...per poi "rallentarle"...meglio spendere meno per un blend,tutto qui. La tua colazione va benissimo secondo me,anch'io faccio una cosa simileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Le whey sono la prima cosa che devi prendere la mattina appena sveglio,
(dopo aver bevuto latte prenanna, mangiato formaggi, fiocchi di latte o qualsiasi altro caseinato per evitare il catabolismo notturno)
non intendo dopo il risveglio ma proprio appena ti alzi dal letto,
prima ancora di andarti a sciacquare la faccia, prenditi la tua dose di whey, vanno benissimo anche con il latte ma devi utilizzare quello parzialmente scremato
(altrimenti i grassi del latte intero ne rallenterebbero l'assimilazione)
Le mandorle e l'avena rallentano di moltissimo la rapidità di assorbimento delle whey, motivo in più per prenderle in un pre-colazione (anche 15 minuti prima di fare colazione).
@debe please non tocchiamo l'argomento latte-medici altrimenti sarei già dovuto esplodere da un pezzo!! tu sei per veronesi e berrino? perché su questo fatto mi piacerebbe aprirci una discussione...
Commenta
-
-
In questo ultimo post ci sono una miriade di inesattezze.
Sono i classici dogmi duri a morire ma che sono stati smentiti più volte.
Le uniche cose "reali" ( e c'è da capire quanto incidano veramente sul utente comune ) sono che latte , avena e mandorle (come qualsiasi altro alimento contenente grassi) rallentano l'assorbimento delle whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIn questo ultimo post ci sono una miriade di inesattezze.
Sono i classici dogmi duri a morire ma che sono stati smentiti più volte.
Le uniche cose "reali" ( e c'è da capire quanto incidano veramente sul utente comune ) sono che latte , avena e mandorle (come qualsiasi altro alimento contenente grassi) rallentano l'assorbimento delle whey.
Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza MessaggioLe whey sono la prima cosa che devi prendere la mattina appena sveglio,
(dopo aver bevuto latte prenanna, mangiato formaggi, fiocchi di latte o qualsiasi altro caseinato per evitare il catabolismo notturno)
prima ancora di andarti a sciacquare la faccia, prenditi la tua dose di whey, vanno benissimo anche con il latte ma devi utilizzare quello parzialmente scremato
Le mandorle e l'avena rallentano di moltissimo la rapidità di assorbimento delle whey, motivo in più per prenderle in un pre-colazione (anche 15 minuti prima di fare colazione).
@debe please non tocchiamo l'argomento latte-medici altrimenti sarei già dovuto esplodere da un pezzo!! tu sei per veronesi e berrino? perché su questo fatto mi piacerebbe aprirci una discussione...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Come proteine utilizzo quelle della pharmapure che quindi come prezzo sono eccezionali dunque non pago un sacco di soldi
Solitamente faccio così appena mi alzo 28 30gr di proteine whey sciolte in 180ml di acqua, poi mi vesto e dopo circa 5 10 min latte asolutamente parzialmente scremato o latte di avena sto provando ora con dentro caffè e fiocchi d avena 50gr più 10gr mandorle
Può andar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo989 Visualizza MessaggioCome proteine utilizzo quelle della pharmapure che quindi come prezzo sono eccezionali dunque non pago un sacco di soldi
Solitamente faccio così appena mi alzo 28 30gr di proteine whey sciolte in 180ml di acqua, poi mi vesto e dopo circa 5 10 min latte asolutamente parzialmente scremato o latte di avena sto provando ora con dentro caffè e fiocchi d avena 50gr più 10gr mandorle
Può andar?Last edited by Ozn; 30-04-2015, 10:54:49.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza MessaggioLe whey sono la prima cosa che devi prendere la mattina appena sveglio,
Quale sarebbe il motivo di prendere le whey appena sveglio?
Il catabolismo notturno NON esiste, bisogna che fate uno sforzo ed accettate il fatto che il prenanna, se lo volete fare, ha senso
semplicemente se uno non vuole andare a dormire con i morsi della fameOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuale è il motivo per il quale distanzi? Fare una colazione cristiana prendendo tutto insieme no eh
Non mi sto facendo pippe mentali era solo un dubbio dato che su un atto forum mi han risposto che sbagliavo a far così colazione
Commenta
-
-
Ma è così difficile capire che va benissimo usare delle semplici whey la mattina con il latte a colazione? Non mi sembra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa è così difficile capire che va benissimo usare delle semplici whey la mattina con il latte a colazione? Non mi sembra.
Commenta
-
-
E allora continua così che va bene non capisco perché si è arrivati a ben 2 pagine di 3d quando alla domanda bastava rispondere: si va bene così, nell'altro forum ti hanno detto una cavolata.
Commenta
-
Commenta