L'ho notata anch'io questa creatina l'altro giorno su mn... E volevo aprire un thread simile perchè mi pare strano che essendo una creatina alkalina costi cosí poco (addirittura molto meno di parecchie monoidrato)... Qualcuno di voi l'ha provata?
Dubbio crea pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simo989 Visualizza MessaggioOk grazie sergio
Comunque è davvero un ottima crea a mio parere vero?
Originariamente Scritto da Nagato Visualizza MessaggioL'ho notata anch'io questa creatina l'altro giorno su mn... E volevo aprire un thread simile perchè mi pare strano che essendo una creatina alkalina costi cosí poco (addirittura molto meno di parecchie monoidrato)... Qualcuno di voi l'ha provata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'operazione di alkalinizzazione della creatina ce l'hanno fatta pagare una cifra molto contenuta ed abbiamo deciso di farla su tutta la creatina, sarebbe potuta costare qualche euro in meno, ma... che cavolo.
Ma dunque i prodotti pharmapure ve li fate fare direttamente voi di mn? È la vostra marca?
Commenta
-
-
È creatina monoidrato, scegli uno dei vari protocolli presenti in sezione Guide Manuali, senza stravolgere nulla, e sei certo che la stai assumendo nel modo giusto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ creatina monoidrato, scegli uno dei vari protocolli presenti in sezione Guide Manuali, senza stravolgere nulla, e sei certo che la stai assumendo nel modo giusto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sono svariate idee e molte volte la fase di carico della prima settimana molti l hanno abbandonata come strada ottenendo ugualmente effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo989 Visualizza MessaggioVabbè ma non mi pare male come protocollo sinceramente
Ci sono svariate idee e molte volte la fase di carico della prima settimana molti l hanno abbandonata come strada ottenendo ugualmente effetti
Credo che Jack nn facesse riferimento ad alcuna fase di carico...ma solo a prestare attenzione ai protocolli consigliati...
A mio avviso la prima assunzione sarebbe meglio la mattina...pre-colazione, quando il tuo stomaco è veramente vuoto...poi pre-wo e post-wo ok...nei gg off: sempre pre-colazione e pre-spuntino pomeridiano se lo fai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCiao Simo...
Credo che Jack nn facesse riferimento ad alcuna fase di carico...ma solo a prestare attenzione ai protocolli consigliati...
A mio avviso la prima assunzione sarebbe meglio la mattina...pre-colazione, quando il tuo stomaco è veramente vuoto...poi pre-wo e post-wo ok...nei gg off: sempre pre-colazione e pre-spuntino pomeridiano se lo fai...
Purtroppo a colazione sono d fretta per via del lavoro e già prendo proteine in polvere, latte avena e mandorle mi risulta più comodo prenderle a pranzo ma le prendo post pranzo non prima
Commenta
-
Commenta